logico. insomma un bel massacro
Pugilato e pesistica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggiologico. insomma un bel massacro
gia fatico a chiuderne 5 da 3' con un kg (parlo sempre di mantere una tecnica dignitosa/produttiva)sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
non valete niente io uso manubri da 20 kg e faccio 12 riprese da 3'
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Penso di aver dato una decina di pugni in tutto con i manubri da 10 kg per mano, per la precisione con l' asta dei miei manubri componibili che pesa circa 10 kg.
---------- Post added at 16:17:58 ---------- Previous post was at 16:15:05 ----------
Poi di tecnica pugilistica sono un pò pessimo...anzi, ora come ora non userei mai nulla per fare vuoto. A mio avviso i pesi si dovrebbero usare quando la tecnica è discreta \ buona.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Mai, mai insultare le riprese coi pesetti su un forumo di SDC. E' l'unico momento della mia vita in cui guardo con bramosia al colore rosa.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
Commenta