Consiglio su come iniziare gli allenamenti di Arti Marziali

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RayKey
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 347
    • 2
    • 0
    • Send PM

Consiglio su come iniziare gli allenamenti di Arti Marziali

Ciao ragazzi. Ho frequentato per un mese un corso di arti marziali e mi è piaciuto tantissimo. Putroppo ora che è estate è chiuso fino ad ottobre, fino ad allora vorrei tenermi in forma.. stò facendo una dieta corretta da già un anno (consigliatomi in questo forum da molto tempo). Gli allenamenti che intendo io, riguardano esercizi svolti durante i corsi di arti marziali.
    Dati:
    hp:170x63kg
    Il mio scopo è di raggiungere una bella elasticità muscolare con altri fattori che costituiscono questa bella disciplina (come l'ottimizzazione della respirazione, concentrazione ecc).
    Gli attrezzi a mia disposizione:
    Sbarra,manubri,sacco,speedball (fissato dal pavimento al soffitto),corda,panca.
    La mia domanda:
    c'è un programma o qualcosa di simile, che mi indirizzi ad un allenamento quotidiano, corretto? o c'è bisogno che posti il mio allenameno tipo?
    Come potrei utilizzare al meglio questi attrezzi?
    Grazie

• Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

basta questo 3d in sezione allenamento:
    ​​​Ciao ragazzi, ho 23 anni sono alto 1,70x66kg. volevo sapere quali esercizi si possono fare a casa? io ho l'ironman (sbarra). il mio scopo è di mettere un pò di massa e tonificare. faccio 3 volte a sett ad artimarziali dove hanno anche panca,corda, pesi, sacchi ecc. ma la mia domande erano: 1)quali esercizi

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

Working...
    X