l'esordio di batista è una scommessa. il futuro ci dira chi aveva ragione
Batista (ex WWE) debbutta nelle MMA !!!
Collapse
X
-
lo vedo maleOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Batista sono almeno due anni se nn di più che si è dedicato esclusivamente al BJJ e poi alle MMA, tra l'altro gestendo una palestra anche abbastanza apprezzata per la qualità dello staff.
Già in passato aveva avuto offerte e aveva rifiutato nn ritenendosi all'altezza, oggi si è deciso a fare il grande passo...indipendentemente da interessi più o meno espliciti, non credo lo si possa guardare con occhi diversi da quelli con cui guarderemmo qualsiasi quarantenne che decide di mettersi cmq in gioco.
Non credo pensi di poter combattere un dì per il titolo del mondo...
Commenta
-
-
Personalmente non vedo l'ora di vedere il match! anche se non ho capito contro chi.... pero' Batista è sempre immenso, voglio vedere se fa' la Batista Bomb!!! ahahahQuando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vezz1986 Visualizza MessaggioPersonalmente non vedo l'ora di vedere il match! anche se non ho capito contro chi.... pero' Batista è sempre immenso, voglio vedere se fa' la Batista Bomb!!! ahahahOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Troppo vecchio e inesperto... però auguro buona fortuna a "The Animal"
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggioho come il presentimento che nn iniziera mai mma. stavo cercando news sul futuro match e ho trovato che è saltato l'accordo per entrare nella strikeforce
ecco il primo Match del Batista!!
https://www.youtube.com/watch?featur...v=f4yoQmEoVl8#!Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Commenta
-
-
imbarazzanteOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
-
Cosa ho appena visto?
Ad ogni modo bisogna dirlo...è veramente un bestia
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
è più pipp@ di quello che pensavo, "meglio" brock lesnar almeno fisicamente era molto più impetuoso, addirittura l'altro ad un certo punto salutava qualcuno nel pubblico, mai visto una cosa simile...Originariamente Scritto da cardista discutendo con la pubblicita di muscle nutrition
Commenta
-
Commenta