If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Notizia molto fresca, ma neanche tanto, a piu' di 40 anni Batistone fara' il salto nelle MMA, pubblicita'?
voglia di mettersi in gioco? soldi?
che cosa puo' fare un lottatore di wwe, seriamente nel valetudo?
It's been A LONG time in the making ... but former WWE heavyweight champion Batista has FINALLY booked his first real deal MMA fight ... TMZ has learned.
Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
apparte che nn è vale tudo ma mma. pero nn sarebbe il primo caso, e sappiamo tutti che il piu discusso è stato brock lesnar. credo che batista potrebbe essere un ottimo mma fighter e si ritirera dopo un paio di match(4 al massimo). a meno che nn vuole fare la parte del sapp o del lesnar di turno
apparte che nn è vale tudo ma mma. pero nn sarebbe il primo caso, e sappiamo tutti che il piu discusso è stato brock lesnar. credo che batista potrebbe essere un ottimo mma fighter e si ritirera dopo un paio di match(4 al massimo). a meno che nn vuole fare la parte del sapp o del lesnar di turno
per quale motivo pensi che possa essere un ottimo fighter, un 40 enne che ha sempre e solo lavorato nel pro wrestling???
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
E' vecchio, sfasciato, non ha mai combattuto veramente e con quelle masse muscolari finirà il fiato in 30 secondi. Potrebbe travolgere un paio di scarsoni con la sua stazza, poi fai il match con Bob Sapp come tutti e poi magari si leva dalle balls, che sta mossa commerciale incomincia a diventare scontata e abbastanza offensiva per la serietà dello sport.
Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
E' vecchio, sfasciato, non ha mai combattuto veramente e con quelle masse muscolari finirà il fiato in 30 secondi. Potrebbe travolgere un paio di scarsoni con la sua stazza, poi fai il match con Bob Sapp come tutti e poi magari si leva dalle balls, che sta mossa commerciale incomincia a diventare scontata e abbastanza offensiva per la serietà dello sport.
concordo...
il fisico però è cambiato
prova a cercare su google immagini
il fatto che sia immenso, il contesto mma o valetudo che sia... cambia poco, se non ha avversari poco tecnici, le prende e' ovvio.
Il wrestling della wwe o tna è per i bambini, la finzione non fa parte degli Sport da Ring, il fatto che sia grande e grosso, e amio avvisso anche il piu' Simpatico!
non garantisce sulla qualita' dello spettacolo.
Se ne parlava già da qualche anno e sembra che l'ufficialità sia ormai arrivata: Dave Batista, ex pro-wrestler della WWE, debutterà nelle MMA il prossimo 6...
prima di tutto batista dispone sicuro di uno staff che lo prepara al meglio e secondo ho gia scritto che si ritirera dopo un due,tre,quattro match. nn sono un mago con la palla di vetro pero ho fatto le mie previsioni(che si chiamano anche pronostici). se nn è in grado di fare un match di mma nn entrerebbe proprio nel giro
prima di tutto batista dispone sicuro di uno staff che lo prepara al meglio e secondo ho gia scritto che si ritirera dopo un due,tre,quattro match. nn sono un mago con la palla di vetro pero ho fatto le mie previsioni(che si chiamano anche pronostici). se nn è in grado di fare un match di mma nn entrerebbe proprio nel giro
si potrebbe scrivere una lista lunga 10 pagine di fenomeni da baraccone che entrano nella gabbia (o in un ring)
sicuramente sono idonei fisicamente, questo si
perchè nessuno si prende la responsabilità di far combattere uno con problemi fisici (almeno nelle federazioni conosciute)
ma quanto all'aspetto tecnico... lascerei perdere
è tutta una questione di soldi
Dave Batista, alla pari di pudzianowski ha un nome, e i nomi portano introiti
quanto a Lesnar parliamo di un ex campione NCAA (per ben due volte) con un ottimo background di lotta alle spalle
e ha combattuto nell'UFC con i migliori Heavyweight del mondo
quindi Batista e Lesnar sono due cose a se.
Ma anche fisicamente parlando c'era un abisso. Lesnar era un mostro di natura, anche nella WWE mostrava un livello atletico, una esplosività, una agilità impensabili per un uomo della sua stazza.
Lesnar faceva questo!!!
un altro atleta che avrebbe potuto debuttare all'epoca era Goldberg. Forza fuori schema, rapido, agile...ma Batista è solo un armadio, è sempre stato lentissimo e anche nel wrestling manifestava evidenti problemi di stamina.
Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
si ovviamente!
è chiaro come gli atleti a tutto tondo della WWE potessero, con la giovane età e ben seguiti, far qualcosa anche nelle MMA
parliamo di Lesnar (NCAA), Goldberg, Steve Austin, The Rock che sono stati prima atleti (tutti ex NFL) e poi pro wrestler
ma Batista può giusto fare qualche film di serie B
si ovviamente!
è chiaro come gli atleti a tutto tondo della WWE potessero, con la giovane età e ben seguiti, far qualcosa anche nelle MMA
parliamo di Lesnar (NCAA), Goldberg, Steve Austin, The Rock che sono stati prima atleti (tutti ex NFL) e poi pro wrestler
ma Batista può giusto fare qualche film di serie B
Volendo anche il Kurt Angle!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta