Batista (ex WWE) debbutta nelle MMA !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vezz1986
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 492
    • 8
    • 0
    • Send PM

Batista (ex WWE) debbutta nelle MMA !!!

Notizia molto fresca, ma neanche tanto, a piu' di 40 anni Batistone fara' il salto nelle MMA, pubblicita'?
    voglia di mettersi in gioco? soldi?
    che cosa puo' fare un lottatore di wwe, seriamente nel valetudo?

It's been A LONG time in the making ... but former WWE heavyweight champion Batista has FINALLY booked his first real deal MMA fight ... TMZ has learned.
    Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

senza un buon background da marzialista alle spalle niente di buono, se non tanti soldi

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• arts martial
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2011
      • 1712
      • 23
      • 0
      • Send PM

apparte che nn è vale tudo ma mma. pero nn sarebbe il primo caso, e sappiamo tutti che il piu discusso è stato brock lesnar. credo che batista potrebbe essere un ottimo mma fighter e si ritirera dopo un paio di match(4 al massimo). a meno che nn vuole fare la parte del sapp o del lesnar di turno

Commenta

• Ecatombe
        Apologeta Mod
        • Jan 2008
        • 10435
        • 323
        • 452
        • Send PM

Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
        apparte che nn è vale tudo ma mma. pero nn sarebbe il primo caso, e sappiamo tutti che il piu discusso è stato brock lesnar. credo che batista potrebbe essere un ottimo mma fighter e si ritirera dopo un paio di match(4 al massimo). a meno che nn vuole fare la parte del sapp o del lesnar di turno
        per quale motivo pensi che possa essere un ottimo fighter, un 40 enne che ha sempre e solo lavorato nel pro wrestling???

Commenta

• Halforc
          Bodyweb Senior
          • Jan 2009
          • 1815
          • 75
          • 18
          • Send PM

E' vecchio, sfasciato, non ha mai combattuto veramente e con quelle masse muscolari finirà il fiato in 30 secondi. Potrebbe travolgere un paio di scarsoni con la sua stazza, poi fai il match con Bob Sapp come tutti e poi magari si leva dalle balls, che sta mossa commerciale incomincia a diventare scontata e abbastanza offensiva per la serietà dello sport.
          Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• Ecatombe
            Apologeta Mod
            • Jan 2008
            • 10435
            • 323
            • 452
            • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
            E' vecchio, sfasciato, non ha mai combattuto veramente e con quelle masse muscolari finirà il fiato in 30 secondi. Potrebbe travolgere un paio di scarsoni con la sua stazza, poi fai il match con Bob Sapp come tutti e poi magari si leva dalle balls, che sta mossa commerciale incomincia a diventare scontata e abbastanza offensiva per la serietà dello sport.
            concordo...
            il fisico però è cambiato
            prova a cercare su google immagini

Commenta

• vezz1986
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2012
              • 492
              • 8
              • 0
              • Send PM

il fatto che sia immenso, il contesto mma o valetudo che sia... cambia poco, se non ha avversari poco tecnici, le prende e' ovvio.
              Il wrestling della wwe o tna è per i bambini, la finzione non fa parte degli Sport da Ring, il fatto che sia grande e grosso, e amio avvisso anche il piu' Simpatico!
              non garantisce sulla qualita' dello spettacolo.

Se ne parlava già da qualche anno e sembra che l'ufficialità sia ormai arrivata: Dave Batista, ex pro-wrestler della WWE, debutterà nelle MMA il prossimo 6...

Commenta

• arts martial
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2011
                • 1712
                • 23
                • 0
                • Send PM

prima di tutto batista dispone sicuro di uno staff che lo prepara al meglio e secondo ho gia scritto che si ritirera dopo un due,tre,quattro match. nn sono un mago con la palla di vetro pero ho fatto le mie previsioni(che si chiamano anche pronostici). se nn è in grado di fare un match di mma nn entrerebbe proprio nel giro

Commenta

• Ecatombe
                  Apologeta Mod
                  • Jan 2008
                  • 10435
                  • 323
                  • 452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
                  prima di tutto batista dispone sicuro di uno staff che lo prepara al meglio e secondo ho gia scritto che si ritirera dopo un due,tre,quattro match. nn sono un mago con la palla di vetro pero ho fatto le mie previsioni(che si chiamano anche pronostici). se nn è in grado di fare un match di mma nn entrerebbe proprio nel giro
                  si potrebbe scrivere una lista lunga 10 pagine di fenomeni da baraccone che entrano nella gabbia (o in un ring)
                  sicuramente sono idonei fisicamente, questo si
                  perchè nessuno si prende la responsabilità di far combattere uno con problemi fisici (almeno nelle federazioni conosciute)
                  ma quanto all'aspetto tecnico... lascerei perdere
                  è tutta una questione di soldi
                  Dave Batista, alla pari di pudzianowski ha un nome, e i nomi portano introiti
                  quanto a Lesnar parliamo di un ex campione NCAA (per ben due volte) con un ottimo background di lotta alle spalle
                  e ha combattuto nell'UFC con i migliori Heavyweight del mondo
                  quindi Batista e Lesnar sono due cose a se.

Commenta

• Halforc
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2009
                    • 1815
                    • 75
                    • 18
                    • Send PM

Ma anche fisicamente parlando c'era un abisso. Lesnar era un mostro di natura, anche nella WWE mostrava un livello atletico, una esplosività, una agilità impensabili per un uomo della sua stazza.
                    Lesnar faceva questo!!!

un altro atleta che avrebbe potuto debuttare all'epoca era Goldberg. Forza fuori schema, rapido, agile...ma Batista è solo un armadio, è sempre stato lentissimo e anche nel wrestling manifestava evidenti problemi di stamina.
                    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• Ecatombe
                      Apologeta Mod
                      • Jan 2008
                      • 10435
                      • 323
                      • 452
                      • Send PM

si ovviamente!
                      è chiaro come gli atleti a tutto tondo della WWE potessero, con la giovane età e ben seguiti, far qualcosa anche nelle MMA
                      parliamo di Lesnar (NCAA), Goldberg, Steve Austin, The Rock che sono stati prima atleti (tutti ex NFL) e poi pro wrestler
                      ma Batista può giusto fare qualche film di serie B

Commenta

• vezz1986
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2012
                        • 492
                        • 8
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                        si ovviamente!
                        è chiaro come gli atleti a tutto tondo della WWE potessero, con la giovane età e ben seguiti, far qualcosa anche nelle MMA
                        parliamo di Lesnar (NCAA), Goldberg, Steve Austin, The Rock che sono stati prima atleti (tutti ex NFL) e poi pro wrestler
                        ma Batista può giusto fare qualche film di serie B
                        Volendo anche il Kurt Angle!

Commenta

• Ecatombe
                          Apologeta Mod
                          • Jan 2008
                          • 10435
                          • 323
                          • 452
                          • Send PM

giusto bravissimo vezz
                          soprattutto Kurt Angle che è un oro olimpico di lotta libera

Commenta

• moshroom
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2010
                            • 1238
                            • 117
                            • 79
                            • Send PM

il nome dell'avversario è tutto un programma hauhauhauhauha

È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

che pagliacciata. manca solo big show

Commenta

Working...
                              X