anche io adotto questo tipo di dieta anche se mangio di più nei giorni off perchè secondo il mio preparatore siccome i muscoli si "costruiscono" a riposo hanno bisogno di più cibo...comunque secondo voi ci sta bene un aumento di 3000 kcal settimanali alla attuale dieta?
dieta valetudo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggiomettiamo che una persona abbia il proprio TDE A 21000 kcal settimanali, quindi una media di 3000 al giorno
mettiamo anche che si alleni coi pesi 3 volte a settimana, altre 3 pratichi mma e 1 giorno riposi
l'allenamento coi pesi brucia indicativamente 200 kcal (è un valore a caso, tanto per fare un esempio), mentre l'allenamento di mma 400 kcal
se durante la settimana divide l'introito calorico in base allo sforzo, e cioè nei giorni di pesi 2800 kcal e nei giorni di mma 3200, rientra nelle 21000 kcal settimanali adattando però l'introito allo sforzo, così dove andrà a consumare di più mangerà di più, dove andrà a consumare di meno mangerà di meno
---------- Post added at 19:09:55 ---------- Previous post was at 19:08:52 ----------
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioanche io adotto questo tipo di dieta anche se mangio di più nei giorni off perchè secondo il mio preparatore siccome i muscoli si "costruiscono" a riposo hanno bisogno di più cibo...comunque secondo voi ci sta bene un aumento di 3000 kcal settimanali alla attuale dieta?
a occhio e croce si. metti tanti cho nei dintorni degli allenamenti di mma per recuperare più velocemente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiosi ma non c'entra nulla col nostro caso, l'utente sta a calorie x e aumenterà il suo dispendio calorico di y, quindi deve aggiungere una quota di calorie pari a y per mantenere le cose come stanno
---------- Post added at 19:09:55 ---------- Previous post was at 19:08:52 ----------
a occhio e croce si. metti tanti cho nei dintorni degli allenamenti di mma per recuperare più velocemente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiocho sono carboidrati giusto? prima o dopo dell'allenamento? conviene davvero allenarsi prima con i pesi e qualche ora dopo mma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiook grazie mille poi posterò la dieta
Commenta
-
-
si puoi aprire una tua discussione in sezione arti marziali... eventualmente se non dovesse decollare provvederò a spostarti in sezione dieta ed alimentazione
la prossima volta che vuoi chiedere qualcosa allo staff usa pure a tua scelta il tasto segnalazione, l'email del moderatore che trovi nel suo profilo, oppure leggi questo 3d
altrimenti rischi di andare OT
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiosi puoi aprire una tua discussione in sezione arti marziali... eventualmente se non dovesse decollare provvederò a spostarti in sezione dieta ed alimentazione
la prossima volta che vuoi chiedere qualcosa allo staff usa pure a tua scelta il tasto segnalazione, l'email del moderatore che trovi nel suo profilo, oppure leggi questo 3d
altrimenti rischi di andare OT
Commenta
-
Commenta