dieta valetudo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigi92gigi
    Guest
    • Oct 2009
    • 4168
    • 538
    • 508
    • luna
    • Send PM

anche io adotto questo tipo di dieta anche se mangio di più nei giorni off perchè secondo il mio preparatore siccome i muscoli si "costruiscono" a riposo hanno bisogno di più cibo...comunque secondo voi ci sta bene un aumento di 3000 kcal settimanali alla attuale dieta?

Commenta

• jinx
      Strenght & Nutrition Mod
      • Dec 2005
      • 5496
      • 191
      • 272
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
      mettiamo che una persona abbia il proprio TDE A 21000 kcal settimanali, quindi una media di 3000 al giorno
      mettiamo anche che si alleni coi pesi 3 volte a settimana, altre 3 pratichi mma e 1 giorno riposi
      l'allenamento coi pesi brucia indicativamente 200 kcal (è un valore a caso, tanto per fare un esempio), mentre l'allenamento di mma 400 kcal
      se durante la settimana divide l'introito calorico in base allo sforzo, e cioè nei giorni di pesi 2800 kcal e nei giorni di mma 3200, rientra nelle 21000 kcal settimanali adattando però l'introito allo sforzo, così dove andrà a consumare di più mangerà di più, dove andrà a consumare di meno mangerà di meno
      si ma non c'entra nulla col nostro caso, l'utente sta a calorie x e aumenterà il suo dispendio calorico di y, quindi deve aggiungere una quota di calorie pari a y per mantenere le cose come stanno

---------- Post added at 19:09:55 ---------- Previous post was at 19:08:52 ----------

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
      anche io adotto questo tipo di dieta anche se mangio di più nei giorni off perchè secondo il mio preparatore siccome i muscoli si "costruiscono" a riposo hanno bisogno di più cibo...comunque secondo voi ci sta bene un aumento di 3000 kcal settimanali alla attuale dieta?

a occhio e croce si. metti tanti cho nei dintorni degli allenamenti di mma per recuperare più velocemente

Commenta

• gigi92gigi
        Guest
        • Oct 2009
        • 4168
        • 538
        • 508
        • luna
        • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
        si ma non c'entra nulla col nostro caso, l'utente sta a calorie x e aumenterà il suo dispendio calorico di y, quindi deve aggiungere una quota di calorie pari a y per mantenere le cose come stanno

---------- Post added at 19:09:55 ---------- Previous post was at 19:08:52 ----------

a occhio e croce si. metti tanti cho nei dintorni degli allenamenti di mma per recuperare più velocemente
        cho sono carboidrati giusto? prima o dopo dell'allenamento? conviene davvero allenarsi prima con i pesi e qualche ora dopo mma?

Commenta

• arts martial
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2011
          • 1712
          • 23
          • 0
          • Send PM

io ero rimasto che è meglio alternare un giorno una cosa e un giorno l'altra cosa

Commenta

• jinx
            Strenght & Nutrition Mod
            • Dec 2005
            • 5496
            • 191
            • 272
            • Milano
            • Send PM

cho sono carboidrati giusto? prima o dopo dell'allenamento? conviene davvero allenarsi prima con i pesi e qualche ora dopo mma?
            si alle prime due domande. conviene farli in giorni separati

Commenta

• gigi92gigi
              Guest
              • Oct 2009
              • 4168
              • 538
              • 508
              • luna
              • Send PM

ok grazie mille poi posterò la dieta

Commenta

• arts martial
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2011
                • 1712
                • 23
                • 0
                • Send PM

ok grazie mille poi posterò la dieta
                nn hai piu postato la dieta? scusate se rispolvero questo vecchio thread ma posso postare qui la dieta che mi ha fatto il personal oppure c'è una sezione apposita(contando che si tratta di dieta per sport da combattimento)

Commenta

• Ecatombe
                  Apologeta Mod
                  • Jan 2008
                  • 10435
                  • 323
                  • 452
                  • Send PM

si puoi aprire una tua discussione in sezione arti marziali... eventualmente se non dovesse decollare provvederò a spostarti in sezione dieta ed alimentazione
                  la prossima volta che vuoi chiedere qualcosa allo staff usa pure a tua scelta il tasto segnalazione, l'email del moderatore che trovi nel suo profilo, oppure leggi questo 3d

altrimenti rischi di andare OT

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• arts martial
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2011
                    • 1712
                    • 23
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                    si puoi aprire una tua discussione in sezione arti marziali... eventualmente se non dovesse decollare provvederò a spostarti in sezione dieta ed alimentazione
                    la prossima volta che vuoi chiedere qualcosa allo staff usa pure a tua scelta il tasto segnalazione, l'email del moderatore che trovi nel suo profilo, oppure leggi questo 3d

altrimenti rischi di andare OT
                    ok scusate. a volte mi sbaglio ma pensavo che questa discussione fosse perfettamente uguale

Commenta

• gigi92gigi
                      Guest
                      • Oct 2009
                      • 4168
                      • 538
                      • 508
                      • luna
                      • Send PM

la posto a breve

Commenta

Working...