in preparazione a Silva vs Sonnen.. SPOILER INSIDE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • noob01
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 299
    • 8
    • 1
    • reggio emilia
    • Send PM

in preparazione a Silva vs Sonnen.. SPOILER INSIDE

una stupidata ma da vedere
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    Grazie per la tua opignone
  • ekans
    Registered User
    • Sep 2010
    • 1575
    • 190
    • 644
    • Send PM

video simpatico, ma penso (e spero, tifando per sonnen) che le cose andranno diversamente. Dana white ha detto che sonnen fa bene a ritirarsi in caso di sconfitta, perchè a suo dire l'ultimo match con bisping è stato penoso .

Robe da prenderlo a calci a quello scarafaggio putrido, anche per questo spero che sonnen lo smentisca, dandogli almeno uno schiaffo morale (anche se vorrei che fosse fisico, e che non fosse solo uno, ma vabè )

Commenta

• jinx
      Strenght & Nutrition Mod
      • Dec 2005
      • 5496
      • 191
      • 272
      • Milano
      • Send PM

aspetto questo match da due anni! sapete qualche sito in cui vederlo in streaming?

---------- Post added at 00:08:44 ---------- Previous post was at 00:08:03 ----------

sonnen tutta la vita comunque

Commenta

• noob01
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 299
        • 8
        • 1
        • reggio emilia
        • Send PM

di solito io li aspetto su

MMA-Core.com is the center of all things Mixed Martials Arts. MMA News, Videos, Fights and Photos for UFC, Bellator, PFL, ONE Championship, RIZIN, and KSW.

riguardo a chi tifare: devo dire che nn ho mai avuto in simpatia Silva, troppo "sbruffone" in certi atteggiamenti nella gabbia e in un certo senso poco rispettoso..
        se consideravo Silva sbruffone figuriamoci come considero Sonnen x me è insopportabile

Commenta

• moshroom
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 1238
          • 117
          • 79
          • Send PM

dopo aver visto "like water" ho rivalutato silva... mi sta ancora più sul ca**o! huahauhauh tifo sonnen (che oltretutto mi fa morire dal ridere con i suoi commenti), ma credo in un'ennesima vittoria di silva

È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

Commenta

• andrea3485
            Bodyweb Senior
            • Nov 2009
            • 2103
            • 244
            • 182
            • Verona!!!!!!
            • Send PM

su sky?
            sigpic

Commenta

• Halforc
              Bodyweb Senior
              • Jan 2009
              • 1815
              • 75
              • 18
              • Send PM

Dopo che Sonnen è riuscito a dire "avevo capito male le regole del match da 5 round" per giustificare la sconfitta mi auguro venga asfaltato. E' vero che aveva offerto un match sensazionale contro Silva, ma la condizione di Silva (a quanto pare infortunato, costole rotte) e la sua (lo sapete) potrebbero essere stati gli elementi essenziali. Da sempre gli unici avversari che impensieriscono Silva sono i forti wrestler (Hendo quasi quasi poteva farcela...), ma sapendo cosa aspettarsi da Sonnen io in questo rematch vedo favorito Anderson, anche se prima o poi l'età si farà sentire anche per lui, arcipuffola!
              Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• moshroom
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2010
                • 1238
                • 117
                • 79
                • Send PM

secondo me anche belfort l'avrebbe asfaltato, peccato per quel calcio...

Commenta

• Halforc
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2009
                  • 1815
                  • 75
                  • 18
                  • Send PM

Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
                  Io davo Silva assolutamente favorito in quel combattimento, in che modo ti aspettavi vincesse Vitor?
                  Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• moshroom
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2010
                    • 1238
                    • 117
                    • 79
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                    Io davo Silva assolutamente favorito in quel combattimento, in che modo ti aspettavi vincesse Vitor?
                    per tko... pugnone, silva cade, belfort sale sopra, gnp, vittoria... per il poco che hanno combattuto, vitor sembrava un vulcano in eruzione... ripeto, peccato per quel calcio, perchè sarebbe stato un bellissimo incontro, aldilà di chi avrebbe vinto!

Commenta

• jinx
                      Strenght & Nutrition Mod
                      • Dec 2005
                      • 5496
                      • 191
                      • 272
                      • Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio

non penso proprio..

Commenta

• Ecatombe
                        Apologeta Mod
                        • Jan 2008
                        • 10435
                        • 323
                        • 452
                        • Send PM

anche io lo escludo

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• vezz1986
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2012
                          • 492
                          • 8
                          • 0
                          • Send PM

Quello che odio di piu'... è Dana White, non lo sopporto!
                          per il resto Spero vinca Silva, il suo stile mi piace molto di piu' anche se Sonnen è davvero forte, quanto sbruffone.
                          ma penso che un po' lo faccia apposta per caricare di piu' la sua immagine, e il match!
                          Per il discorso Belfort, che è una bestia... ha perso per un calcio.. è vero ma questo è uno sport da ring.. "Se" e il "ma"
                          non contano moltano, al massimo ci vorrebbe un secondo incontro.
                          Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

Commenta

• noob01
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2010
                            • 299
                            • 8
                            • 1
                            • reggio emilia
                            • Send PM

questo video mi ha un po spaventato: troppo tranquillo sonnen..
                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• jinx
                              Strenght & Nutrition Mod
                              • Dec 2005
                              • 5496
                              • 191
                              • 272
                              • Milano
                              • Send PM

silva vs sonnen 1 lo vidi in un pub in california, atmosfera bellissima nella patria delle mma, ero stupefatto da come silva potesse essere massacrato da un fighter che mi era semisconosciuto. naturalmente ho sempre pensato che quel match fosse di sonnen e per questo spero in una conclusione prima del limite da parte sua

Commenta

Working...
                              X