Originariamente Scritto da noob01
Visualizza Messaggio
in preparazione a Silva vs Sonnen.. SPOILER INSIDE
Collapse
X
-
-
-
Peccato per sonnen, non ho visto tutto il match ma solo la conclusione (ha perso da pirla, si è cappottato e fatto riempire di mazzate). Ad ogni modo se ha perso per la seconda volta, si vede che non ha la stoffa del campione per arrivare a conquistare il titolo, è un fighter di alto livello, non sarebbe arrivato lì altrimenti, ma non degno di conquistare il titolo quando c'è gente come silva a fargli da avversario.
Aveva detto che si sarebbe ritirato in caso di sconfitta, spero mantenga la parola, anche perchè ha 35 anni, potrebbe tirare ancora per qualche anno in una federazione minore.
Per il resto figura di merda colossale per tutto quello che ha detto in questi mesi, anche se è un'operazione di marketing e lui e silva forse sono anche amici (se !).
Commenta
-
-
*****, avevo preso il risultato pieno (lo avevo scritto ad un po' di persone su facebook in che round e come sarebbe finito l'incontro), perchè non ho scommesso??? T__T
---------- Post added at 10:33:26 ---------- Previous post was at 10:27:35 ----------
oddio ho visto l'intervista finale... una delle mosse psicologiche meglio pensate della storia, ha rivalutato se stesso e smerdato Sonnen in 4 frasi di inglese stentato XD Di sicuro l'aveva pianificata prima...faceva molto Rocky 4!Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
mamma mia vi lascio soli una sera e fate spoiler, usate un linguaggio colorito e e parlate di argomenti vietati dal regolamento...
diamoci una regolata per cortesia
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio*****, avevo preso il risultato pieno (lo avevo scritto ad un po' di persone su facebook in che round e come sarebbe finito l'incontro), perchè non ho scommesso??? T__T
---------- Post added at 10:33:26 ---------- Previous post was at 10:27:35 ----------
oddio ho visto l'intervista finale... una delle mosse psicologiche meglio pensate della storia, ha rivalutato se stesso e smerdato Sonnen in 4 frasi di inglese stentato XD Di sicuro l'aveva pianificata prima...faceva molto Rocky 4!
Commenta
-
-
match con molte attese, mi ha deluso 1po', francamente... Silva è certamente meglio, pero' gli è andata fatta bene ke Sonnen si è buttato sa solo praticamente!
e non metterei neanche la mano sul fuoco sulla veridicita' di questo incontro....Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Commenta
-
-
sonnen si è lanciato, ha perso non solo per un gesto avventato come quella gomitata ma anche per la bravura di silva che ha sfruttato l'occasione (poi diciamocelo, sonnen è caduto dando la gomitata perchè dopo un paio di *****tti ben piazzati di silva stava barcollando); in ogni caso, ottimo match! se si fosse dedicato di più al bjj, ed è ancora in tempo per farlo, avrebbe potuto e potrebbe dire molto di più -sul ring, fuori lo fà già abbastanza bene
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
sonnen ha speso molto nel primo round e dopo due colpi si è spento un po..l unica cosa che mi preoccupava era la condizione mentale di silva..ora pero sonnen mantieni le promesse e vai a fare un giro in strikeforce grazieGrazie per la tua opignone
Commenta
-
-
Cmq lo striking di Silva è davvero inumano...guanti oramai sempre bassi, eppure schiva qualsiasi cosa gli tirino (il backfist di Sonnen lo ha visto partire 30 secondi prima) e quel poco che connette sempre incapace di danneggiarlo...penso di averlo visto barcollare al massimo un paio di volte, tra i suoi talenti naturali c'è da contare anche un "iron chin" della miseria.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
Commenta