in preparazione a Silva vs Sonnen.. SPOILER INSIDE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zyzz angelov
    Bodyweb Member
    • May 2012
    • 4
    • 0
    • 1
    • savigliano
    • Send PM

Originariamente Scritto da noob01 Visualizza Messaggio
    zyzz sei brasiliano?
    diciamo che le radici delle mma moderne nascono nel vale tudo e nella luta livre e negli usa si sono trasformate in quello che conosciamo adesso..cosi salviamo capre e cavoli

dal min 31 circa..l unico che riesce a far sembrare seagal magro è ronaldo!!!..mamma mia com è diventato..
    si sono brasiliano e ho praticaro bjj e submission per diversi anni, in brasile la passione per l'mma è enorme e nn sai quanto sono felice di aver visto sonnen per terra... dio che goduria la prossima volta ci pensa due volte prima di parlare del nostro paese suca sonnen!!!!! hahahahah evvai *****!!!

Commenta

• ekans
      Registered User
      • Sep 2010
      • 1575
      • 190
      • 644
      • Send PM

Peccato per sonnen, non ho visto tutto il match ma solo la conclusione (ha perso da pirla, si è cappottato e fatto riempire di mazzate). Ad ogni modo se ha perso per la seconda volta, si vede che non ha la stoffa del campione per arrivare a conquistare il titolo, è un fighter di alto livello, non sarebbe arrivato lì altrimenti, ma non degno di conquistare il titolo quando c'è gente come silva a fargli da avversario.

Aveva detto che si sarebbe ritirato in caso di sconfitta, spero mantenga la parola, anche perchè ha 35 anni, potrebbe tirare ancora per qualche anno in una federazione minore.

Per il resto figura di merda colossale per tutto quello che ha detto in questi mesi , anche se è un'operazione di marketing e lui e silva forse sono anche amici (se !).

Commenta

• Halforc
        Bodyweb Senior
        • Jan 2009
        • 1815
        • 75
        • 18
        • Send PM

*****, avevo preso il risultato pieno (lo avevo scritto ad un po' di persone su facebook in che round e come sarebbe finito l'incontro), perchè non ho scommesso??? T__T

---------- Post added at 10:33:26 ---------- Previous post was at 10:27:35 ----------

oddio ho visto l'intervista finale... una delle mosse psicologiche meglio pensate della storia, ha rivalutato se stesso e smerdato Sonnen in 4 frasi di inglese stentato XD Di sicuro l'aveva pianificata prima...faceva molto Rocky 4!
        Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• Ecatombe
          Apologeta Mod
          • Jan 2008
          • 10435
          • 323
          • 452
          • Send PM

Messaggio di moderazione

mamma mia vi lascio soli una sera e fate spoiler, usate un linguaggio colorito e e parlate di argomenti vietati dal regolamento...
          diamoci una regolata per cortesia

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• ekans
            Registered User
            • Sep 2010
            • 1575
            • 190
            • 644
            • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
            *****, avevo preso il risultato pieno (lo avevo scritto ad un po' di persone su facebook in che round e come sarebbe finito l'incontro), perchè non ho scommesso??? T__T

---------- Post added at 10:33:26 ---------- Previous post was at 10:27:35 ----------

oddio ho visto l'intervista finale... una delle mosse psicologiche meglio pensate della storia, ha rivalutato se stesso e smerdato Sonnen in 4 frasi di inglese stentato XD Di sicuro l'aveva pianificata prima...faceva molto Rocky 4!
            Puoi linkare qualcosa ? non riesco a trovare video ne delle dichiarazioni di sonnen (se ce ne sono) ne di quelle di silva, ovviamente post fight.

Commenta

• vezz1986
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2012
              • 492
              • 8
              • 0
              • Send PM

match con molte attese, mi ha deluso 1po', francamente... Silva è certamente meglio, pero' gli è andata fatta bene ke Sonnen si è buttato sa solo praticamente!
              e non metterei neanche la mano sul fuoco sulla veridicita' di questo incontro....
              Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

Commenta

• Halforc
                Bodyweb Senior
                • Jan 2009
                • 1815
                • 75
                • 18
                • Send PM

troppo tardi, han già tirato giù i video! stamattina si vedevano!
                Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• moshroom
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 1238
                  • 117
                  • 79
                  • Send PM

sonnen si è lanciato, ha perso non solo per un gesto avventato come quella gomitata ma anche per la bravura di silva che ha sfruttato l'occasione (poi diciamocelo, sonnen è caduto dando la gomitata perchè dopo un paio di *****tti ben piazzati di silva stava barcollando); in ogni caso, ottimo match! se si fosse dedicato di più al bjj, ed è ancora in tempo per farlo, avrebbe potuto e potrebbe dire molto di più -sul ring, fuori lo fà già abbastanza bene

È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

Commenta

• jinx
                    Strenght & Nutrition Mod
                    • Dec 2005
                    • 5496
                    • 191
                    • 272
                    • Milano
                    • Send PM

che peccato, dopo il primo round ho sperato davvero finisse in altro modo ma silva è un campione e non perdona gli errori.

Commenta

• ilcatigamatti
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2009
                      • 4404
                      • 401
                      • 479
                      • a me casa
                      • Send PM

fate veloci
                      fightnext.com ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf fightnext.com alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da zajka
                      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• noob01
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2010
                        • 299
                        • 8
                        • 1
                        • reggio emilia
                        • Send PM

ufc 148 silva vs sonnen

sperando resista un po
                        Grazie per la tua opignone

Commenta

• noob01
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 299
                          • 8
                          • 1
                          • reggio emilia
                          • Send PM

sonnen ha speso molto nel primo round e dopo due colpi si è spento un po..l unica cosa che mi preoccupava era la condizione mentale di silva..ora pero sonnen mantieni le promesse e vai a fare un giro in strikeforce grazie
                          Grazie per la tua opignone

Commenta

• Halforc
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2009
                            • 1815
                            • 75
                            • 18
                            • Send PM

Cmq lo striking di Silva è davvero inumano...guanti oramai sempre bassi, eppure schiva qualsiasi cosa gli tirino (il backfist di Sonnen lo ha visto partire 30 secondi prima) e quel poco che connette sempre incapace di danneggiarlo...penso di averlo visto barcollare al massimo un paio di volte, tra i suoi talenti naturali c'è da contare anche un "iron chin" della miseria.

Commenta

• moshroom
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2010
                              • 1238
                              • 117
                              • 79
                              • Send PM

the spider non è solo un soprannome, ha i sensi di ragno davvero...!

È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

Commenta

• ilcatigamatti
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2009
                                • 4404
                                • 401
                                • 479
                                • a me casa
                                • Send PM

lo avevo messo di la se vuoi spostalo qua
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da zajka
                                sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

Working...
                                X