gia piu interessante..simile al sanda o sbaglio?
wing tsun!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mentre il wt di 20 anni fa si è evoluto lo stesso è avvenuto per le altre disciplineThe first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da noob01 Visualizza Messaggiogia piu interessante..simile al sanda o sbaglio?Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da noob01 Visualizza Messaggiopremesso che io contro un powerlifter o un bb di buona stazza nn mi ci metto neancheLast edited by Paul_Anderson; 18-06-2012, 11:16:38.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
io personalmente rispetto tutte le discipline ma se qualcuno mi consigliasse cosa fare punterei su discipline nelle quali abbiamo una buona tradizione (come lotta pugilato anche judo ) oppure se sono cosi fortunato da avere nella mia citta un campione vero (tipo piran a padova o serati a milano ) andrei a studiare da lui
premetto che non considero allenanti discipline che prescindono dalla preparazione atleticasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vezz1986 Visualizza Messaggiola Sanda da' buone basi secondo.. me in piedi, è abbastanza completa... chissa' un confronto tra Thai e Sanda... come andrebbe??.
sigpic
Commenta
-
-
Fra sanda e thai, scelgo la seconda tutta la vita. La lotta in piedi del sanda è mediocre (testata contro un campione italiano, mentre io ero fermo da 8 anni...) e fortemente limitata dai guantoni, non giudico lo striking.The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioSi usano oltre alle braccia anche gambe e proiezioni derivate dal judo, rivaluti tutto dalle distanze alla guardia. Molto utile anche in strada. Se entri nell'ottica del "combattimento reale" non puoi limitarti ad usare solo le braccia come nel pugilato. Molto efficaci anche le ginocchiate alla figura a corta distanza da alternare ai "soliti" montanti.
nella strada la boxe è spesso sottovalutata perke' si ha ''solo le braccia'' ma un buon pugile.. anche non PRO, è meglio starci alla larga perke' puo' essere davvero molto pericoloso, l'immediatezza e l'efficacia della boxe non hanno eguali.
In strada difficilemente puoi applicare lotta a terra... al massimo proiezioni.Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioPer me, in strada, si riesce benissimo ad applicare tecniche di lotta libera e anche finalizzazioni, dipende dalla persona.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Paul hai perfettamente ragione ma parlando da "uomo della strada" la stazza incute sicuramente piu timore e spesso fa evitare tante situazioni spiacevoli gia solo quella..poi se incontri quello che ha tecnica (o è un picchiatore incavolato) la stazza serve a poco..questo per dimostrare la poca validità del video che ho postato tra l altro..Grazie per la tua opignone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioL' altra volta abbiamo effettuato una simulazione di gara sul duro (2 round), parlo di submission \ grappling. Noi del team non abbiamo tappeti morbidi, utilizziamo uno sottilissimo che quasi non ammortizza.
---------- Post added at 23:35:12 ---------- Previous post was at 23:32:45 ----------
Originariamente Scritto da noob01 Visualizza MessaggioPaul hai perfettamente ragione ma parlando da "uomo della strada" la stazza incute sicuramente piu timore e spesso fa evitare tante situazioni spiacevoli gia solo quella..poi se incontri quello che ha tecnica (o è un picchiatore incavolato) la stazza serve a poco..questo per dimostrare la poca validità del video che ho postato tra l altro..
spesso invece quelli tecnicamente migliori devono invece dimostrare qualcosa, apparendo persone normaliOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta