Originariamente Scritto da jinx
Visualizza Messaggio
Scelta disciplina da affiancare alla thai!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioe allora che faccia krav maga e che conquisti il mondo
ma come si fa a consigliare di allenare un gruppo muscolare e basta?
Commenta
-
-
ho detto che si potrebbe fare volendo non che deve farlo, se leggi ho scritto anche che avendo un giorno potrebbe fare solo fondamentali.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioho detto che si potrebbe fare volendo non che deve farlo, se leggi ho scritto anche che avendo un giorno potrebbe fare solo fondamentali.
ma comunque con una frequenza così bassa massa e forza non migliorerebbero anche con soli fondamentali
Commenta
-
-
mio Dio...
vuole solo praticare una disciplina da scegliere fra KM e BJJ
che c'è da discutere???
io gli ho consigliato il KM perchè è meno impegnativo.
lasciamo i pesi da parte e torniamo in argomento?
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiomio Dio...
vuole solo praticare una disciplina da scegliere fra KM e BJJ
che c'è da discutere???
io gli ho consigliato il KM perchè è meno impegnativo.
lasciamo i pesi da parte e torniamo in argomento?Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Commenta
-
-
beh grazie non c'è paragone per quanto mi riguarda!
adoro il BJJ...
però non credo che weight ambisse a completarsi come fighter ma semplicemente ad aggiungere una disciplina alla thai.
il BJJ è già complicato di suo, una volta alla settimana non serve proprio a nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioperchè non togli la giornata di corsa ecc e non inserisci il bjj due volte a settimana?
---------- Post added at 21:47:25 ---------- Previous post was at 21:40:21 ----------
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioe allora che faccia krav maga e che conquisti il mondo
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Se leggo ancora qualcosa sui pesi, scattano i cartellini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da palaluca Visualizza MessaggioRidicolo i 3 allenamenti a settimana con divisione in gruppi muscolari?
2) ha ragione Jinx che non capisce più questo forum... leggete bene prima di commentare! ridicolo è un allenamento alla settimana non 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiose riesci nel giorno di bjj a fare una lezione privata di 2 ore nn penso sia tempo sprecatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioSegui questo consiglio, è la migliore cosa da farsi nel tuo caso. A patto di trovarti un buon maestro e avere qualche euro in più da spendere.Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vezz1986 Visualizza Messaggiofosse facile trovare lezioni private... di BJJ....sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta