If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi come da titolo sono un praticante di thai boxe!!! A questa splendida disciplina mi piacerebbe affiancarci ( una volta sola a settimana perchè volglio dedicarmi bene alla thai) una disciplina tra krav maga o bjj...so bene che sono DIVERSISSIME tra loro ma mi piacciono molto entrambi...per thai mi alleno 3 volte a settimana più una volta in cui vado a correre io e faccio corda e vuoto...ditemi voi sono tutto orecchie
Ho praticato Muay Thai per un bel periodo di tempo, il massimo per affiancare una disciplina riguardante le Arti marziali sarebbero i pesi con cardio minimo una volta a settimana.
Ho praticato Muay Thai per un bel periodo di tempo, il massimo per affiancare una disciplina riguardante le Arti marziali sarebbero i pesi con cardio minimo una volta a settimana.
scusate ma se chiede di affiancare una disciplina per integrare o completarsi che diavolo c'entra consigliargli di fare pesi?
scusate ma se chiede di affiancare una disciplina per integrare o completarsi che diavolo c'entra consigliargli di fare pesi?
Sono daccordo, ci ho pensato anke io x un periodo... il Krav una volta a settimana un po' serve... ed è carino l'ho provato 1 volta, ma non fa per me...
il Grappling sarebbe molto bello ma serve tempo e 2 insieme è dura
Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
allora è meglio riposarsi perchè 1 giorno a sett che disciplina vuoi imparare ?
se poi fai thai boxe, krav maga a cosa serve ? sappiamo tutti che in italia è insegnato da schifo, con striking ridicolo e senza sparring
ma infatti la sua priorità è il pugilato come ha ben specificato, vuole semplicemente allenarsi in un'altra disciplina e avrà le sue ragioni per farlo che con i pesi non c'entrano nulla. per il resto potrei dirti: che credi di ottenere facendo un giorno di pesi a settimana?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta