If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi vi chiedo un consiglio a riguardo(spero di non infrangere il regolamento e se cosi fosse chiedo venia)
conoscete un buon e-shop per guantini,protezioni ecc?
che tratti le solite mache:venum,warrior,tap out ecc
grazie anticipatamente
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
grazie mille,molto gentile Ecatombe
nello specifico cercavo dei paratibie da allenamento e pensso proprio che opterò per i venum(quelli a calza economici per intenderci)
Muay Thai Combat è il più grande negozio online per la vendita di prodotti di Muay Thai, MMA, pugilato ed altri sport da combattimento. Spedizione in 24h!
se posso permettermi ti consiglierei questi... molto sicuri e allo stesso tempo comodi
Muay Thai Combat è il più grande negozio online per la vendita di prodotti di Muay Thai, MMA, pugilato ed altri sport da combattimento. Spedizione in 24h!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
si volevo quelli perchè mi piace il logo venum
però se mi dici che i leone sono meglio per 15 euro prendo quelli
li vorrei piu comodi e leggeri possibile perchè nemmeno in passato ho mai usato questo tipo di protezioni(con notevoli improperi da parte dei miei vecchi maestri di thai)
si sono comodi, si spostano meno degli altri e soprattutto proteggono bene gamba e piede.
in questa sezione li usano in tanti.
però anche quelli Venum non sono male... sembrano molto comodi solo che mi lascia perplesso la protezione
direi che sono simili a questi altri Leone (anche di prezzo)
Come da titolo, qui potremo descrivere i pro e i contro (o se volete delle vere e proprie recensioni) sui prodotti e le attrezzature sportive che abbiamo comprato o avuto modo di provare. ;)
Così, magari, chi non se ne intende molto può evitare di buttare soldi su prodotti di scarsa qualità. :asisi:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta