UFC 146: Cain Velasquez VS Antonio "Bigfoot" Silva FIGHT VIDEO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • moshroom
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 1238
    • 117
    • 79
    • Send PM

UFC 146: Cain Velasquez VS Antonio "Bigfoot" Silva FIGHT VIDEO

mi ha colpito particolarmente non tanto per l'incontro in sè, quanto per la scena da macelleria

È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
  • Halforc
    Bodyweb Senior
    • Jan 2009
    • 1815
    • 75
    • 18
    • Send PM

Il concetto è chiaro: Cain voleva mandare un messaggio. E possiamo dire che ha mandato un messaggio forte e chiaro. Dos Santos potrebbe aver avuto solo fortuna... per Zeus cosa non è veloce negli spostamenti Cain, tecnicissimo O__O
    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• moshroom
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 1238
      • 117
      • 79
      • Send PM

ha mostrato un jiujitsu pure più tecnico di quello di bigfoot, dal quale mi aspettavo molto di più in quanto black belt... poi chiaramente c'è anche da dire che dopo il taglio non ci vedeva più, penso che abbia influito tantissimo sull'esito del match

Commenta

• zyzz angelov
        Bodyweb Member
        • May 2012
        • 4
        • 0
        • 1
        • savigliano
        • Send PM

ma non lo fa vedere il video =( cmq dire che dos santos (stesso mio cognome *__*) abbia avuto solo fortuna mi sembra al quanto sbagliato... lui è davvero fortissimo e molto tecnico penso che togliergli il titolo non sarà per nulla facile altro che fortunato!

Commenta

• Halforc
          Bodyweb Senior
          • Jan 2009
          • 1815
          • 75
          • 18
          • Send PM

Originariamente Scritto da zyzz angelov Visualizza Messaggio
          ma non lo fa vedere il video =( cmq dire che dos santos (stesso mio cognome *__*) abbia avuto solo fortuna mi sembra al quanto sbagliato... lui è davvero fortissimo e molto tecnico penso che togliergli il titolo non sarà per nulla facile altro che fortunato!
          No certo che non è stata solo fortuna, ma per battere in così poco un fighter eccelso come Cain ci vuole anche un po' di culo...non vedo grandi disparità fra i due, la boxe di Cigano è migliore ma Cain è un fighter più completo, il titolo potrebbero rimbalzassero loro due per parecchio tempo...
          Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• zyzz angelov
            Bodyweb Member
            • May 2012
            • 4
            • 0
            • 1
            • savigliano
            • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
            No certo che non è stata solo fortuna, ma per battere in così poco un fighter eccelso come Cain ci vuole anche un po' di culo...non vedo grandi disparità fra i due, la boxe di Cigano è migliore ma Cain è un fighter più completo, il titolo potrebbero rimbalzassero loro due per parecchio tempo...
            si si capisco che intendi cmq boh io da brasiliano tiro sempre l'acqua verso il mulino dei miei connazionali ma obbiettivamente sono livellati hai ragione.. vorrei vedere il colosso di overeem contro cigano o Cain nn è di certo completo come loro due ma come striker è devastante vorrei proprio vederlo un match del genere!

Commenta

• moshroom
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 1238
              • 117
              • 79
              • Send PM

jds è sopravvalutato secondo me, se il bjj di velasquez è buono a terra come lo è stato in piedi ieri, il titolo è suo

Originariamente Scritto da zyzz angelov Visualizza Messaggio
              si si capisco che intendi cmq boh io da brasiliano tiro sempre l'acqua verso il mulino dei miei connazionali ma obbiettivamente sono livellati hai ragione.. vorrei vedere il colosso di overeem contro cigano o Cain nn è di certo completo come loro due ma come striker è devastante vorrei proprio vederlo un match del genere!
              overeem è più completo di loro due messi insieme, ricordo che ubereem è anche un eccellente grappler

(http://www.graciemag.com/pt/2012/01/...su-de-overeem/ con video annesso chiuso ot)

Commenta

• Sigfrid
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 3332
                • 81
                • 74
                • Lotta Libera, Pankration
                • Send PM

Io Velasquez vorrei vederlo contro Cormier...in ogni modo ha un gran grappling. Veramente bello il takedown con cui ha atterrato Silva.
                Last edited by Sigfrid; 28-05-2012, 00:04:24.
                The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• Ecatombe
                  Apologeta Mod
                  • Jan 2008
                  • 10435
                  • 323
                  • 452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
                  Io Velasquez vorrei vederlo contro Cormier...in ogni modo ha un gran grappling...
                  io pure!

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Sigfrid
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 3332
                    • 81
                    • 74
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                    io pure!
                    Rispetto a Velasquez ha più potenza e sembra avere un pugilato migliore, con delle traiettorie dei colpi imprevedibili rispetto alle linee di Velasquez, cosa ne pensi?

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

Commenta

• Ecatombe
                      Apologeta Mod
                      • Jan 2008
                      • 10435
                      • 323
                      • 452
                      • Send PM

sono di parte.
                      Cormier per me è il Jones dei massimi!
                      è difficile vedere un wrestler (di quello spessore oltretutto) con un pugilato di quel livello.
                      potente, veloce e soprattutto preciso.
                      apprezzo moltissimo anche Velasquez che preferisco comunque a JDS... tuttavia Cormier è superiore ad entrambi.
                      quando parte il colpo va quasi sempre a segno.
                      sul suo wrestling non dico niente perchè chiaramente è un mostro, ma se uno non conoscesse il passato di questo fighter potrebbe tranquillamente pensare che venga dallo striking
                      Lo aspetto in UFC

Commenta

• Sigfrid
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 3332
                        • 81
                        • 74
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                        sono di parte.
                        Cormier per me è il Jones dei massimi!
                        è difficile vedere un wrestler (di quello spessore oltretutto) con un pugilato di quel livello.
                        potente, veloce e soprattutto preciso.
                        apprezzo moltissimo anche Velasquez che preferisco comunque a JDS... tuttavia Cormier è superiore ad entrambi.
                        quando parte il colpo va quasi sempre a segno.
                        sul suo wrestling non dico niente perchè chiaramente è un mostro, ma se uno non conoscesse il passato di questo fighter potrebbe tranquillamente pensare che venga dallo striking
                        Lo aspetto in UFC
                        Anche io lo spetto in UFC, magari in un debutto contro Lesnar (ci sono voci di un possibile rientro...).

Commenta

• Ecatombe
                          Apologeta Mod
                          • Jan 2008
                          • 10435
                          • 323
                          • 452
                          • Send PM

si è già stancato della WWE?
                          se fosse così mi auguro per Brock che riprenda con un avversario molto più soft...
                          comunque credo che le voci su Lesnar riguardino soltanto un accordo commerciale fra UFC e WWE e/o una storyline creata da quest'ultima che sta simulando la rescissione del contratto dell'ex UFC
                          infatti mi sembra che Lesnar debba "affrontare" (diciamo così) Triple H a summerslam
                          quindi parliamo dei soliti teatrini messi su dal pro wrestling
                          non credo che brockettino torni... almeno non così presto.

Commenta

• noob01
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2010
                            • 299
                            • 8
                            • 1
                            • reggio emilia
                            • Send PM

bah secondo me invece Dos Santos è sottovalutato..piu monotematico di Velasquez e Cormier sicuramente ma potenza da vendere e a terra nn ci è andato molto quindi chissa..cmq si dei 3 forse il piu completo è Cormier
                            Grazie per la tua opignone

Commenta

• jinx
                              Strenght & Nutrition Mod
                              • Dec 2005
                              • 5496
                              • 191
                              • 272
                              • Milano
                              • Send PM

dos santos ha un ko power devastante, secondo me in piedi nessuno può reggere il confronto.

Commenta

Working...
                              X