mi è capitato oggi di vedere uno spezzone di uno show che faranno su mtv, ogni venerdì alle 22, dove raccontano la vita e gli allenamenti di alcuni ragazzi che vogliono diventare professionisti di mma
Ragazzi in gabbia - mtv show
Collapse
X
-
Ragazzi in gabbia - mtv show
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.Tag: Nessuno
-
-
cosa non ti è piaciuto ? Ho visto solo degli spezzoni di una puntana io.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
ho visto i primi 5minuti..
"ragazzi che si fanno il mazzo per riuscir a realizzarsi con sdc..sacrifici bla bla.." e dopo 2 minuiti c'e' uno che combatte e vomita perche' la sera prima ha bevuto 100$ in alcol ...
insomma, wow...Sembra un programma di m..Ma va beh, la prima puntata la skippo e la finisco
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
haha pensavo fosse una cosa non dico seria ma perlomeno, fatta a mo di documentario ho visto solo degli spezzoni alla tv quindi non prendetelo per oroOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioma che cagata si riducono a perder 3kg in un giorno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggioma dai hai visto come si allenano? sui materassi vecchi... che cagata! e la cosa più brutta è che la gente, guardandolo, penserà le mma siano realmente
così!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggiona roba grave perchè quella roba a ben poco a che vedere con la vera mma
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
Commenta