Ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi.
Sono una neofita e mi sono iscritta a questo sito principalmente per avere un consiglio sull'acquisto di un sacco da pugilato che vorrei regalare al mio compagno.
Vorrei fragli una sorpresa ma non voglio acquistare la cosa sbagliata.
Quindi vi chiedo se potete gentilmente consigliarmi.
Il mio compagno vorrebbe un sacco dai 30 kg in su, posso solo dirvi questo. Va in palestra da 20 anni e pratica kik box (scusate ma non so se si scrive cosi, probabilmente no!).
Al di la del peso dai 30kg in su, quale sarebbe il peso ideale, il materiale, le marche migliori e un buon rapporto qualità prezzo? Non voglio spendere troppo poco ma nemmeno un esagerazione.
Per favore accetto consigli da voi del "mestiere"!
Grazie mille .
P.S. C è da fidarsi ad acquistare su internet? Quale sito?
Sono della zona tra Varese e Como, quindi se avete da consigliarmi un negozio..
Sono una neofita e mi sono iscritta a questo sito principalmente per avere un consiglio sull'acquisto di un sacco da pugilato che vorrei regalare al mio compagno.
Vorrei fragli una sorpresa ma non voglio acquistare la cosa sbagliata.
Quindi vi chiedo se potete gentilmente consigliarmi.
Il mio compagno vorrebbe un sacco dai 30 kg in su, posso solo dirvi questo. Va in palestra da 20 anni e pratica kik box (scusate ma non so se si scrive cosi, probabilmente no!).
Al di la del peso dai 30kg in su, quale sarebbe il peso ideale, il materiale, le marche migliori e un buon rapporto qualità prezzo? Non voglio spendere troppo poco ma nemmeno un esagerazione.
Per favore accetto consigli da voi del "mestiere"!
Grazie mille .
P.S. C è da fidarsi ad acquistare su internet? Quale sito?
Sono della zona tra Varese e Como, quindi se avete da consigliarmi un negozio..
Commenta