Veramente un gran combattimento, una finale decisamente sopra al livello di un torneo non particolarmente brillante. Fascino old school, mancavano le condizioni fisiche aliene da UFC, ma ci sono stati colpi solidi, ottime proiezioni, sprazzi di grappling e gran cuore. Cormier una delle rivelazioni dell'anno, lo vedo presto in UFC, una agilità e una velocità insospettabili per un simile tarchiatello. Barnett grande veterano, malgrado gli anni gli abbiano tolto l'apice fisico il suo striking è molto migliorato e ha mostrato un mento di prima categoria... match da vedere.
Barnett vs. Cormier
Collapse
X
-
Barnett vs. Cormier
Veramente un gran combattimento, una finale decisamente sopra al livello di un torneo non particolarmente brillante. Fascino old school, mancavano le condizioni fisiche aliene da UFC, ma ci sono stati colpi solidi, ottime proiezioni, sprazzi di grappling e gran cuore. Cormier una delle rivelazioni dell'anno, lo vedo presto in UFC, una agilità e una velocità insospettabili per un simile tarchiatello. Barnett grande veterano, malgrado gli anni gli abbiano tolto l'apice fisico il suo striking è molto migliorato e ha mostrato un mento di prima categoria... match da vedere.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiobarnett è sempre stato uno dei miei atleti preferiti mai sopra le righe , grande sportivita' esopratutto ottimo atleta
Hai visto che proiezione Cormier al terzo round? Oltre ad un'ottima tecnica di lotta il tarchiatello deve anche avere la forza di un grizzly!Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
mah, burnett avrà anche una mascella d'acciaio ma i pugni li ha presi tutti eh, forse è meglio che quella guardia la lasci a Mayweather. Ottimo striking di Cormier nonchè la proiezioneOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Cormier è nelle mma da 2 anni ed è già al top.fra l‘altro in una categoria di peso nuova visto che nella lotta libera faceva i 96kg.
Proiezione a parte la vera differenza è nella precisione millimetrica nei takedowns (con foot sweep) rispetto ai wrestlers del college.fra l‘altro usa molta meno forza a tutto vantaggio del fiato nelle ultime riprese.The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Mi è sembrato un match a tratti statico, ovviamente sin dall'inizio si nota la superiorità nello striking di Cormier. Non mi è piaciuta la fase di bjj, mi aspettavo almeno un paio di tecniche, ma invece anche li statici.
Commenta
-
-
insomma non direi che il buon Barnett sia statico a terra... semmai è stato bravissimo cormier e bloccare sul nascere ogni tentativo di submission...
comunque il match a me è piaciuto davvero tanto
e Cormier lo vorrei immediatamente in UFC
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioinsomma non direi che il buon Barnett sia statico a terra... semmai è stato bravissimo cormier e bloccare sul nascere ogni tentativo di submission...
comunque il match a me è piaciuto davvero tanto
e Cormier lo vorrei immediatamente in UFC
Commenta
-
-
si barnett è un fuoriclasse!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiosi barnett è un fuoriclasse!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioMi è sembrato un match a tratti statico, ovviamente sin dall'inizio si nota la superiorità nello striking di Cormier. Non mi è piaciuta la fase di bjj, mi aspettavo almeno un paio di tecniche, ma invece anche li statici.
Ripeto dovrebbe cambiare guardia, ad ogni highlight a fine round sembrava un tamburoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Cormier oltre ad un wrestling superlativo ha un grappling di tutto rispetto,al punto che si è permesso di combattere a terra contro un campione del mondo di bjj nogi.The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
Commenta