Barnett vs. Cormier

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ekans
    Registered User
    • Sep 2010
    • 1575
    • 190
    • 644
    • Send PM

Scusate se riuppo, ma ho visto il match in ritardo ci tenevo a postare un commento:

Cormier mostruoso, molto tecnico ok, ma come si fa ad avere una tale forza da rivoltare come una bambola di pezza un bisonte di quasi 120 kg ? Quando l'ho visto sono rimasto così .

Commenta

• Halforc
      Bodyweb Senior
      • Jan 2009
      • 1815
      • 75
      • 18
      • Send PM

Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
      Scusate se riuppo, ma ho visto il match in ritardo ci tenevo a postare un commento:

Cormier mostruoso, molto tecnico ok, ma come si fa ad avere una tale forza da rivoltare come una bambola di pezza un bisonte di quasi 120 kg ? Quando l'ho visto sono rimasto così .
      sicuramente fortissimo, ma sfruttando il momento (in senso fisico) i lottatori esperti possono sollevare carichi immensi con un solo movimento fluido (c'era un famoso video di un incontro di lotta in cui un tipo sui 100 chili ne proiettava uno che era il doppio con una suplex...SIIIIGGGFFRIIIIDDD!!!!)
      Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• ekans
        Registered User
        • Sep 2010
        • 1575
        • 190
        • 644
        • Send PM

Grazie per la spiegazione tecnica

Commenta

• Sigfrid
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 3332
          • 81
          • 74
          • Lotta Libera, Pankration
          • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
          sicuramente fortissimo, ma sfruttando il momento (in senso fisico) i lottatori esperti possono sollevare carichi immensi con un solo movimento fluido (c'era un famoso video di un incontro di lotta in cui un tipo sui 100 chili ne proiettava uno che era il doppio con una suplex...SIIIIGGGFFRIIIIDDD!!!!)
          Il momento e soprattutto la quantità di moto dell'avversario (momentum). In ogni caso queste sono dimostrazioni che la tecnica lotta olimpica funziona anche con avversari molto più pesanti e forti :

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Fra l'altro il lottatore che proietta, oltre ad essere la metà dell'avversario, superava i 40 anni.
          The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• huntermaster
            GUFOGNA
            • Jun 2008
            • 5491
            • 705
            • 217
            • Genova
            • Send PM

ma facendo un movimento del genere, la persona che esegue la tecnica non batte anch'essa con il collo per terra ? Dal video quello che ha eseguito la tecnica sembra cadere di collo, con in più il peso dell'avversario sopra
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Sigfrid
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 3332
              • 81
              • 74
              • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              ma facendo un movimento del genere, la persona che esegue la tecnica non batte anch'essa con il collo per terra ? Dal video quello che ha eseguito la tecnica sembra cadere di collo, con in più il peso dell'avversario sopra
              Eseguita correttamente no, in questo caso un uomo di 100 kg ha tirato uno di quasi 200 e lo ha girato in ritardo oltre a non inarcare alla perfezione.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

Commenta

• huntermaster
                GUFOGNA
                • Jun 2008
                • 5491
                • 705
                • 217
                • Genova
                • Send PM

ah ok grazie
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Ecatombe
                  Apologeta Mod
                  • Jan 2008
                  • 10435
                  • 323
                  • 452
                  • Send PM

mamma mia hanno il collo di marmo...

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Halforc
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2009
                    • 1815
                    • 75
                    • 18
                    • Send PM

quando vedo quelle botte sulle articolazioni mi si rattrappiscono le ossa...
                    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• noob01
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2010
                      • 299
                      • 8
                      • 1
                      • reggio emilia
                      • Send PM

nn so se c entra molto ma l ho trovato su un altro forum "marzialista" e volevo postarlo
                      Grazie per la tua opignone

Commenta

• Sigfrid
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 3332
                        • 81
                        • 74
                        • Send PM

Sanderson ha vinto una medaglia olimpica ed è stato vice campione del mondo di lotta libera. Cormier non ha mai raggiunto un livello del genere inoltre nel video lottavano nel collegiate wrestling e Daniel non era nella sua categoria di peso, come non lo è anche adesso nelle mma a dire il vero...

Commenta

Working...
                        X