sapp vs pudzianowski
Collapse
X
-
Con poca modestia cito il mio messaggio di qualche giorno fa >_>
Ci sarà qualche tragicomico scambio in piedi, un takedown/ruzzata/orribilume vario del Pudia e un inguardibile g&p fino a quando Bob non batterà sul tappeto per arrendersi. >_>Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
-
-
Vorrei dire un sacco di cose. Che sapp non sia bravo lo sappiamo tutti, ma così è una pagliacciata e lo si vede anche da quanto sorride alla fine, è andato lì per guadagnare dei soldi in 5 min, meglio di una vincita alla lotteria. Non posso credere che stesse veramente combattendo, a parte quest'ultimo periodo, sapp pur con 0 tecnica attaccava, sbracciava, usava l'impotenza fisica per spingere,lol, ma almeno dei colpi li portava, ricordo la vittoria sofferta su un seppur stanco ma sempre hoost. Qua appena iniziato l'incontro si è chiuso a riccio in attesa di prendere colpi e in attesa che finisse tutto, non si è manco accorto del take down, sembrava che il pudzia stesse facendo una delle sue prove da strongman tipo quando sollevava le palle di pietra, sapp era immobile come un masso.
Con la fortuna di avere un fisico come quello di sapp non ne è stato cavato niente. Voglio il vecchio sapp che sbraccia ma almeno attacca, non un barile immobile, almeno prima mi divertivo vedendo gli incontri ora solo pena...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioVorrei dire un sacco di cose. Che sapp non sia bravo lo sappiamo tutti, ma così è una pagliacciata e lo si vede anche da quanto sorride alla fine, è andato lì per guadagnare dei soldi in 5 min, meglio di una vincita alla lotteria. Non posso credere che stesse veramente combattendo, a parte quest'ultimo periodo, sapp pur con 0 tecnica attaccava, sbracciava, usava l'impotenza fisica per spingere,lol, ma almeno dei colpi li portava, ricordo la vittoria sofferta su un seppur stanco ma sempre hoost. Qua appena iniziato l'incontro si è chiuso a riccio in attesa di prendere colpi e in attesa che finisse tutto, non si è manco accorto del take down, sembrava che il pudzia stesse facendo una delle sue prove da strongman tipo quando sollevava le palle di pietra, sapp era immobile come un masso.
Con la fortuna di avere un fisico come quello di sapp non ne è stato cavato niente. Voglio il vecchio sapp che sbraccia ma almeno attacca, non un barile immobile, almeno prima mi divertivo vedendo gli incontri ora solo pena...Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
altra chicca..l ho messa qui perche aprire un thread apposta era troppo
oh stavolta un grande incontro con una grande novità..no nn è veroGrazie per la tua opignone
Commenta
-
-
non riesco a guardate, non perchè non posso ma per pena, half si è chiuso di nuovo a riccio appena iniziato il match ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggionon riesco a guardate, non perchè non posso ma per pena, half si è chiuso di nuovo a riccio appena iniziato il match ?Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
non posso credere, spero, che prenda sul serio questi incontri, capisco i soldi ma così il poco rispetto che avevi sbracciando e tirando ganci da camionista lo perdiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
No,Sapp da sempre ama i soldi e odia i pugni.si fa dare 10000 o 20000 dollari,entra si chiude a palla va a casa.soldi facili,non contempla nemmeno di combattere sul serio.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza MessaggioNo,Sapp da sempre ama i soldi e odia i pugni.si fa dare 10000 o 20000 dollari,entra si chiude a palla va a casa.soldi facili,non contempla nemmeno di combattere sul serio.Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Commenta
-
-
si ma il meccanismo che c'è dietro è strano. Di solito pagano questi freak per fare qualcosa insomma, per divertire il pubblico, se lui perde e non fa niente non crea neanche spettacolo. Dovrebbero iniziare a pagarlo menoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta