sapp vs pudzianowski

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • noob01
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 299
    • 8
    • 1
    • reggio emilia
    • Send PM

sapp vs pudzianowski

ho un po di vergogna a inserirlo in Arti marziali forse andrebbe meglio in Trash..
    Last edited by noob01; 13-05-2012, 16:23:56.
    Grazie per la tua opignone
  • Halforc
    Bodyweb Senior
    • Jan 2009
    • 1815
    • 75
    • 18
    • Send PM

Con poca modestia cito il mio messaggio di qualche giorno fa >_>

Ci sarà qualche tragicomico scambio in piedi, un takedown/ruzzata/orribilume vario del Pudia e un inguardibile g&p fino a quando Bob non batterà sul tappeto per arrendersi. >_>
    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• Danielish
      Bodyweb Senior
      • Mar 2011
      • 7516
      • 140
      • 27
      • Send PM

Certo che sap vale meno di un quarto di vino e una gassosa

Commenta

• huntermaster
        GUFOGNA
        • Jun 2008
        • 5491
        • 705
        • 217
        • Genova
        • Send PM

Vorrei dire un sacco di cose. Che sapp non sia bravo lo sappiamo tutti, ma così è una pagliacciata e lo si vede anche da quanto sorride alla fine, è andato lì per guadagnare dei soldi in 5 min, meglio di una vincita alla lotteria. Non posso credere che stesse veramente combattendo, a parte quest'ultimo periodo, sapp pur con 0 tecnica attaccava, sbracciava, usava l'impotenza fisica per spingere,lol, ma almeno dei colpi li portava, ricordo la vittoria sofferta su un seppur stanco ma sempre hoost. Qua appena iniziato l'incontro si è chiuso a riccio in attesa di prendere colpi e in attesa che finisse tutto, non si è manco accorto del take down, sembrava che il pudzia stesse facendo una delle sue prove da strongman tipo quando sollevava le palle di pietra, sapp era immobile come un masso.
        Con la fortuna di avere un fisico come quello di sapp non ne è stato cavato niente. Voglio il vecchio sapp che sbraccia ma almeno attacca, non un barile immobile, almeno prima mi divertivo vedendo gli incontri ora solo pena...
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Halforc
          Bodyweb Senior
          • Jan 2009
          • 1815
          • 75
          • 18
          • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          Vorrei dire un sacco di cose. Che sapp non sia bravo lo sappiamo tutti, ma così è una pagliacciata e lo si vede anche da quanto sorride alla fine, è andato lì per guadagnare dei soldi in 5 min, meglio di una vincita alla lotteria. Non posso credere che stesse veramente combattendo, a parte quest'ultimo periodo, sapp pur con 0 tecnica attaccava, sbracciava, usava l'impotenza fisica per spingere,lol, ma almeno dei colpi li portava, ricordo la vittoria sofferta su un seppur stanco ma sempre hoost. Qua appena iniziato l'incontro si è chiuso a riccio in attesa di prendere colpi e in attesa che finisse tutto, non si è manco accorto del take down, sembrava che il pudzia stesse facendo una delle sue prove da strongman tipo quando sollevava le palle di pietra, sapp era immobile come un masso.
          Con la fortuna di avere un fisico come quello di sapp non ne è stato cavato niente. Voglio il vecchio sapp che sbraccia ma almeno attacca, non un barile immobile, almeno prima mi divertivo vedendo gli incontri ora solo pena...
          Quei tempi non torneranno mai per ovvi motivivi. Ora è un semplice cacciatore di soldi che sfrutta l'eco di una fama in declino...con questa sfilza continua di sconfitte penose battere Sapp non ha più nessun valore, ci riesce chiunque. Potrebbe al massimo avere un ultimo periodo nel prowrestling e poi dileguarsi...un "Nogueira vs Sapp" non si vedrà più.
          Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• leonardoS
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 12796
            • 1,031
            • 842
            • Verso la riva dello Stige
            • Send PM

azz, però Sapp si è aperto lo stesso..

Commenta

• noob01
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 299
              • 8
              • 1
              • reggio emilia
              • Send PM

altra chicca..l ho messa qui perche aprire un thread apposta era troppo

oh stavolta un grande incontro con una grande novità..no nn è vero

Commenta

• Halforc
                Bodyweb Senior
                • Jan 2009
                • 1815
                • 75
                • 18
                • Send PM

Vabbè dai. Settimana prossima lo picchio io. Senza ritegno. Tanta vale che inizi i match già in posizione fetale.

Commenta

• noob01
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 299
                  • 8
                  • 1
                  • reggio emilia
                  • Send PM

Commenta

• huntermaster
                    GUFOGNA
                    • Jun 2008
                    • 5491
                    • 705
                    • 217
                    • Genova
                    • Send PM

non riesco a guardate, non perchè non posso ma per pena, half si è chiuso di nuovo a riccio appena iniziato il match ?
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Halforc
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2009
                      • 1815
                      • 75
                      • 18
                      • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      non riesco a guardate, non perchè non posso ma per pena, half si è chiuso di nuovo a riccio appena iniziato il match ?
                      E' talmente prevedibile che l'avversario ha smesso, si è rialzato in piedi, e lui invece che reagire si è chiuso ancora di più sperando che chiamassero lo stop. Ne avrà persi 6 o 7 così negli ultimi 2 mesi...oramai su wikipedia gli mettono match persi per "Sappout" (se non fosse chiaro, gioco di parole con Tapout) >_>

Commenta

• huntermaster
                        GUFOGNA
                        • Jun 2008
                        • 5491
                        • 705
                        • 217
                        • Genova
                        • Send PM

non posso credere, spero, che prenda sul serio questi incontri, capisco i soldi ma così il poco rispetto che avevi sbracciando e tirando ganci da camionista lo perdi

Commenta

• Halforc
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2009
                          • 1815
                          • 75
                          • 18
                          • Send PM

No,Sapp da sempre ama i soldi e odia i pugni.si fa dare 10000 o 20000 dollari,entra si chiude a palla va a casa.soldi facili,non contempla nemmeno di combattere sul serio.

Commenta

• vezz1986
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2012
                            • 492
                            • 8
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                            No,Sapp da sempre ama i soldi e odia i pugni.si fa dare 10000 o 20000 dollari,entra si chiude a palla va a casa.soldi facili,non contempla nemmeno di combattere sul serio.
                            hai ragione aparte forse quei 2 match contro Hoost dove le ha date anke... pero' si poi il nulla
                            Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

Commenta

• huntermaster
                              GUFOGNA
                              • Jun 2008
                              • 5491
                              • 705
                              • 217
                              • Genova
                              • Send PM

si ma il meccanismo che c'è dietro è strano. Di solito pagano questi freak per fare qualcosa insomma, per divertire il pubblico, se lui perde e non fa niente non crea neanche spettacolo. Dovrebbero iniziare a pagarlo meno

Commenta

Working...
                              X