If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
l'unico modo sarebbe quello di perdere un sacco d'acqua,ma non potresti mantenere la condizione per molto,giusto per la pesata. Chiedi in alimentazione.
Io settimana scorsa ho fatto 3,5 chili in 4 giorni...poi ho pure stravinto ai punti, ma un arbitro o cieco o corrotto o scemo ha dato la vittoria all'altro. Che odio, sfogo personale.
Per il peso: io farei i primi 8 giorni a scendere lentamente, riduci carbo e sodio, fai un po' di esercizio aerobico tutti i giorni, ma non ti sfinire. Gli ultimi 4 via tutti i carbo e tutto il sodio, il giorno prima del peso o con la sauna/bagnoturco o con la buona vecchia cerata+doppiafelpa+giaccone+calzamaglia+berretto di lana e via di corsa (ho anche visto gente con la cerata in sauna, io a questo livello di follia non sono mai arrivato). Suda fuori l'anima e vedrai che ci arrivi, poi spero che a te diano il tempo di reidratarti e mangiare qualcosa, io non ho avuto questa fortuna >_>
Non è piacevole, ti vedrai svuotato e la stamina ne risentirà, ma se hai il tempo di recuperare le forze è in genere un sistema che funziona, è incredibile quanto si possa perdere in liquidi.
Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
si può fare (vedi post di halforc) ma come dici tu avresti dovuto ricordartene prima...
rischi di trascinarti per tutto il ring.
dipende dalla tua abitudine a questi tagli di peso.
in bocca al lupo
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta