Cosa dovrebbe mangiare un fighter?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ItalianLion
    Bodyweb Advanced

• Jan 2011
    • 81
    • 2
    • 0
    • Send PM

Cosa dovrebbe mangiare un fighter?

Salve a tutti, è da parecchio che frequento questa sezione del forum ed ho trovato molti spunti interessanti per la mia preparazione fisica (sono un atleta di mma e k1). Mi piacerebbe ora confrontarmi con voi sullo stile alimentare che dovrebbe seguire un fighter, sulle percentuali di marco della dieta, su come cambia l'apporto calorico nelle varie fasi della preparazione e nel periodo pre-gara, sul taglio del peso, e condividendo le vostre esperienze personali.

---------- Post added 12-05-2012 at 15:20:55 ---------- Previous post was 11-05-2012 at 16:21:19 ----------

Nessuno?
    Troppo impegnativo?
    FALL DOWN SEVEN TIMES, STAND UP EIGHT
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

ciao italian purtroppo il fine settimana c'è poca gente in giro per la sezione...
    porta pazienza altrimenti ti sposto in sezione dieta
    aspettiamo ancora un paio di giorni

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• quark
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 441
      • 4
      • 2
      • PALERMO
      • Send PM

ragazzi io la dieta l'ho stilata prendendo spunto da quelle postate sulla sezione dieta ed alimentazione, ma la domanda che mi pongo è... è efficace? Voglio dire.. è come quelle che seguono i body builder, non ci vedo differenze...

se volete dare un'occhiata è qui

Commenta

• jinx
        Strenght & Nutrition Mod
        • Dec 2005
        • 5496
        • 191
        • 272
        • Milano
        • Send PM

l'argomento è effettivamente impegnativo, ci vorrebbe tempo e energie per spenderci un po' di parole

Commenta

Working...
        X