boh ragazzi io che pratico bjj forse vedo cose che voi non siete abituati a vedere, cioè son punti di vista differenti... primo takedown buono, l'ha portato a terra bene, ma una volta a terra?? avversario che fuga di bacino, lashley si infila in una mezza guardia molto inutile e l'aversario risale in piedi... secondo takedown? altra mezza guardia dove lascia a thompson la sgrima, risultato? thompson esce di nuovo e va in tartaruga, lashley avrebbe potuto infilare i ganci, invece se l'è fatto sfuggire girando in side control, side control che era tutto tranne che un, appunto, control, dato che è riuscito a farselo sfuggire anche da lì con una facilità impressionante... per me quello era "spingere avanti e tirare pugni"... poi certo, son finezze, finezze che però fanno la differenza! perchè ci si stanca subito? perchè si mette troppa forza fisica e poca tecnica
poi vabbè, è normale che io parli guardando l'incontro da fuori e che quindi non possa dire molto, il combattimento era lì dentro l'ottagono e lo stavano avendo loro due... però...!
poi vabbè, è normale che io parli guardando l'incontro da fuori e che quindi non possa dire molto, il combattimento era lì dentro l'ottagono e lo stavano avendo loro due... però...!
Commenta