bobby lashley vs james thompson SFL 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • noob01
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 299
    • 8
    • 1
    • reggio emilia
    • Send PM

bobby lashley vs james thompson SFL 3

beh che dire due dinosauri in battaglia..ma lashley ha sempre un fisico impressionante..
    Grazie per la tua opignone
  • huntermaster
    GUFOGNA
    • Jun 2008
    • 5491
    • 705
    • 217
    • Genova
    • Send PM

com'è finito ? il video si ferma, visto ora tutto non sono daccordo sul vincitore. Ha controllato solo il 3 round, prendendo però ad intervalli certi bei colpi e gli hanno dato la vittoria ??? La faccia a fine incontro dimostrava i colpi presi rispetto all'altro. avrei dato la vittoria all'altro per 2 round, i primi 2, a 1
    Last edited by huntermaster; 09-05-2012, 22:30:32.
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Halforc
      Bodyweb Senior
      • Jan 2009
      • 1815
      • 75
      • 18
      • Send PM

Thompson una volta faceva per le meno da gatekeeper... ma ad un certo punto ha davvero perso tutto, oramai si vende come fenomeno da baraccone.
      Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• huntermaster
        GUFOGNA
        • Jun 2008
        • 5491
        • 705
        • 217
        • Genova
        • Send PM

veramente non mi capacito di come possa aver vinto
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• noob01
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 299
          • 8
          • 1
          • reggio emilia
          • Send PM

nessuno dei due ha fatto vedere chi sa che ma effettivamente unanimous mi sembra un po troppo..forse i giudici hanno giudicato le pause di lashley troppo lunghe..
          Grazie per la tua opignone

Commenta

• moshroom
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 1238
            • 117
            • 79
            • Send PM

Originariamente Scritto da noob01 Visualizza Messaggio
            ma lashley ha sempre un fisico impressionante..
            chissà perchè... un altro buffone da wwe, come batista!

È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

Commenta

• Ecatombe
              Apologeta Mod
              • Jan 2008
              • 10435
              • 323
              • 452
              • Send PM

facciamo i bravi
              non ci interessa il loro fisico

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Conan le Barbare
                Bodyweb Senior
                • Jul 2006
                • 1811
                • 267
                • 41
                • Cimmeria
                • Send PM

Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
                chissà perchè... un altro buffone da wwe, come batista!
                non proprio cosi..lashley ha esperienza nel wrestling e nel collegiate..dove ha discretamente vinto
                Rest in Peace Andy.....

Commenta

• huntermaster
                  GUFOGNA
                  • Jun 2008
                  • 5491
                  • 705
                  • 217
                  • Genova
                  • Send PM

mah addirittura buffone, nel match ha piazzato dei bei colpi thompson era una zolla di sangue. E stato poco furbo forse a farsi prendere ginocchiate che non gli avranno fatto niente ma viste dall'esterno è sembrato magari che fosse in balia di thompson. C'è da dire che non è normale dopo il primo round avere 0 fiato, stavano già barcollando a inizio 2a ripresa, ma è dovuto al fisico che ha. Nei punti cruciali ha dominato l'incontro imho doveva vincere.

Commenta

• Ecatombe
                    Apologeta Mod
                    • Jan 2008
                    • 10435
                    • 323
                    • 452
                    • Send PM

a me lashley non dispiace onestamente

Commenta

• moshroom
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2010
                      • 1238
                      • 117
                      • 79
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                      non proprio cosi..lashley ha esperienza nel wrestling e nel collegiate..dove ha discretamente vinto
                      buffone per quello che è diventato, buffone perchè è passato dalla wwe alle mma per visibilità, per dare show, senza mettersi in discussione e magari capire che lui combatte nelle mma solo perchè agli americani piace vedere la gente grossa che si pesta... perchè quel fisico lì non è adatto a lui e allo sport che vuole fare, essere muscoloso lo aiuta a dare e incassare colpi ma a livello di tecnica non è il massimo... un po' come il video postato qualche giorno fà di un bodybuilder, non ricordo il nome, che a sua volta si è buttato sulle mma perchè non sapeva più come fare soldi

---------- Post added at 14:11:00 ---------- Previous post was at 14:01:51 ----------

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      mah addirittura buffone, nel match ha piazzato dei bei colpi thompson era una zolla di sangue. E stato poco furbo forse a farsi prendere ginocchiate che non gli avranno fatto niente ma viste dall'esterno è sembrato magari che fosse in balia di thompson. C'è da dire che non è normale dopo il primo round avere 0 fiato, stavano già barcollando a inizio 2a ripresa, ma è dovuto al fisico che ha. Nei punti cruciali ha dominato l'incontro imho doveva vincere.
                      non credo ci voglia molto a spaccare la faccia a qualcuno con quel peso... un pugno di un bestione di non so quanti chili fà sicuramente più male e ha effetti più devastanti rispetto a quello di un ragazzo di 50 kg, le categorie di peso servono a questo, la faccia è sempre una faccia, che tu pesi 100 o 50 kg... punti cruciali? spingere in avanti e tirare pugni? non credo ci vogliano conoscenze particolari per farlo... a me sembra tanto una rissa tra bestioni muscolosi

È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

Commenta

• john spartan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 532
                        • 12
                        • 0
                        • Send PM

Con tutto il rispetto nn so cosa sia più buffonesco fra il farsi veramente spaccare la faccia per molti meno soldi o il fare parte di uno show dove girano ben altre cifre...
                        Io sono sempre dell'idea che chi si mette in gioco a un certo livello vada cmq rispettato.
                        Detto questo a vedere il match, furto colossale, nn si può non notare come cmq lo striking di Lashley sia migliorato e imho sia migliore di quello mostrato da Lesnar.

Commenta

• huntermaster
                          GUFOGNA
                          • Jun 2008
                          • 5491
                          • 705
                          • 217
                          • Genova
                          • Send PM

Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio

non credo ci voglia molto a spaccare la faccia a qualcuno con quel peso... un pugno di un bestione di non so quanti chili fà sicuramente più male e ha effetti più devastanti rispetto a quello di un ragazzo di 50 kg, le categorie di peso servono a questo, la faccia è sempre una faccia, che tu pesi 100 o 50 kg... punti cruciali? spingere in avanti e tirare pugni? non credo ci vogliano conoscenze particolari per farlo... a me sembra tanto una rissa tra bestioni muscolosi
                          ma io sto discutendo l'esito dei giudici, il nero è stato più incisivo di thompson tutto qua. Come tecnica di pugni ho visto ben di peggio e non mi è sembrato male, poi non avendo più fiato già a inizio 2a ripresa, male, la tecnica viene meno e partono le sbracciate.

Commenta

• Halforc
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2009
                            • 1815
                            • 75
                            • 18
                            • Send PM

A dirla tutta Lashley mi ha fatto una buona impressione nei primi due minuti circa. Striking migliorato di molto e buon uso delle sue basi di lotta. Quasi godibile. Però per Zeus, dopo 2 minuti di azione già era stremato. Ha davvero una stamina 0, e non è capace di chiudere in tempi brevi. Si porta a spasso davvero troppas massa, così non arriverà mai da nessuna parte. Dovrebbe farsi 6 mesi di allenamento da maratoneta, perdere 15 chili e riprovarci...per la sua stazza sembra anche discretamente veloce finchè ha fiato.
                            Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• Ecatombe
                              Apologeta Mod
                              • Jan 2008
                              • 10435
                              • 323
                              • 452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                              A dirla tutta Lashley mi ha fatto una buona impressione nei primi due minuti circa. Striking migliorato di molto e buon uso delle sue basi di lotta. Quasi godibile. Però per Zeus, dopo 2 minuti di azione già era stremato. Ha davvero una stamina 0, e non è capace di chiudere in tempi brevi. Si porta a spasso davvero troppas massa, così non arriverà mai da nessuna parte. Dovrebbe farsi 6 mesi di allenamento da maratoneta, perdere 15 chili e riprovarci...per la sua stazza sembra anche discretamente veloce finchè ha fiato.
                              concordo!!!
                              se scende di peso è assolutamente da tener d'occhio

Commenta

Working...
                              X