Ragazzi sapete dove trasmettono questo grande match??? Ad ogni modo forza Cotto!
Mayweather vs Cotto!
Collapse
X
-
nessuno sa qualcosa ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
ma quando è l'incontro ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioPronostico?
Io spero Cotto per decisione.
Se dovessi scommettere su un risultato, direi Mayweather ai cartellini.
Cotto è un campione e l’ha dimostrato; ha incontrato tutti i più forti, perdendo solo con Margarito e con pacman, e solo per questo meriterebbe il rispetto di chiunque, ma il gap di talento è grande.
Inoltre Mayweather si presente in forma fisica strepitosa, al peso sembrava stare decisamente meglio di Cotto e quest’ultimo non è stato brillantissimo nelle ultime sfide.
Non so se alla fine Cotto abbia accettato di usare il guanti da 8oz, come richiesto da Mayweather, un bell’azzardo vista la potenza di Junito ma anche la prova che Mayweather non lo teme e anzi cerca una conclusione prima del limite.
Se dovessi scommettere punterei su Mayweather per ferita, se usano gli 8 oz, o ai punti in caso usino i 10oz. Ma non mi stupirebbe anche un ko.
Commenta
-
-
SPOILER!!!
Ho visto l'incontro in streaming,match a senso unico per le prime 5-6 riprese,dopodiché cotto ha dimostrato di avere veramente le palle vincendo almeno 3 riprese,ma senza comunque mettere troppo in difficoltà mayweather che poi ha ripreso le redini dell'incontro vincendo per decisione unanime,cotto veramente fortissimo,ma mayweather è sempre un'altra cosa...grande incontroLast edited by Ecatombe; 06-05-2012, 12:19:45.
Commenta
-
-
Br1 fai attenzione agli Spoiler
ti ho modificato il post
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Come sempre...io odio l'attitude di Mayweather, ma ***** un pugile così nasce una volta ogni cento anni. Gran cuore di Cotto nel recuperare i punti, ma calze rosa inguardabili!Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Mayweather è uno spettacolo... francamente, non avevo dubbi sulla sua vittoria (rendendo comunque merito a Cotto di essere un gran pugile). Amo la sua mobilità e varietà di soluzioni nello spezzare il tempo, gestire la distanza e quella guardia particolarissima dalla quale può partire qualsiasi cosa. Spero che l'età gli permetta di arrivare a 50 vittorie ancora da "undefeated world champion".
Commenta
-
-
io non ho visto questa superiorirà schiacciante di mayweather in gran parte del match. ha allungato la distanza nelle prime 4 riprese, ovviamente più tattiche e di studio e con un gap meno significativo a mio avviso, così come nella 9 e 10 ripresa non ho visto una vittoria netta del round. comunque nelle ultime due riprese mayweather aveva una marcia in più.
Commenta
-
-
Cotto ci ha messo troppo a decifrare il suo gioco, e quando ci è riuscito a iniziato a muoversi tantissimo con buoni risultati, ma negli ultimi round a Mayweather restava molta più benzina. Se guardate tipo a 20 secondi dalla fine Cotto si piglia un supermontante e si appende a Floyd per non cadere...ha provato a dare tutto, ma non credo avrebbe retto un altro minuto.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
Commenta