Burneika (IFBB PRO) Vs Najman
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
orrore!!!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
non ho ancora visto il video comunque è ovviamente un incontro impari uno da bb l'altro boxe... La differenza di peso è di 20 kg ma in un normale incontro di boxe 110 e 130 sarebbero nella stessa categoria no ?
Ora vedo qualche spezzone
Senza parole... allora il bber pauroso attacca peggio di bob sapp e tira low kick(???) ridicoli, ma signori l'altro tipo più che boxe avrà fatto 2 settimane di fit boxe e si sarà lanciato nelle mma. E' possibile che un pugile non sappia buttare giù in 10 secondi un tipo che attacca l'avversario inseguendolo a braccia in avanti e con 0 guardia ? Quando il bestione è caduto ci ha messo 5 sec a rialzarsi poteva andarci sopra...Last edited by huntermaster; 30-04-2012, 00:19:58.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Visti gli spettatori tipici delle MMA, a detta degli esperti simili e spesso coincidenti a quelli della WWE , tali buffonate sono più che giustificate e da quello che ho visto anche pilotate.... comunque il "pugile" aveva un record di 0-2-0 nelle MMA.The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
vorrei vedere il suo record da pugileOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Last edited by huntermaster; 03-05-2012, 00:24:22.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiovorrei vedere il suo record da pugileRest in Peace Andy.....
Commenta
-
Commenta