paradenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • huntermaster
    GUFOGNA
    • Jun 2008
    • 5491
    • 705
    • 217
    • Genova
    • Send PM

paradenti

ho preso pochi giorni fa un paradenti, di quelli scadenti da 5 tanto vanno bene uguale, e non riesco proprio a modellarlo come si deve. faccio come indicato sulle istruzioni: metto a bollire l'acqua, quando è pronta metto il paradenti e lascio per 30-60 sec, metto in bocca e modello/stringo con i denti, metto nell'acqua fredda. Con lo stesso metodo un anno fa aveva comprato sempre un paradenti dello stesso tipo e dopo 3/4 tentativi era tutto apposto, una volto infilato in bocca il paradenti rimaneva incollato ai denti superiori con l'effetto sottovuoto. Ultimamente si è cominciato a rompere quindi ho preso quello nuovo che non riesco a modellare. Impratica una volta che stringo i denti quelli che creano le fossette sul paradenti sono quelli inferiori, insomma se apro la bocca il paradenti non sta attaccato, balla e invece mi rimane attaccato ai denti sotto proprio per via delle fossette helpp
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
  • Halforc
    Bodyweb Senior
    • Jan 2009
    • 1815
    • 75
    • 18
    • Send PM

se ti dico "comprane un altro" mi mandi al diavolo? se hai già fatto tutti sti tentativi è compromesso, lascia perdere e spendi altri 5 euro
    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

Working...
    X