Federazioni.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • weighthaiamateur.
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2010
    • 656
    • 18
    • 5
    • milano
    • Send PM

Federazioni.

Ciao ragazzi! Mi hanno raccontato l'esistenza di una federazione chiamata FISCAM...è quella di una palestra vicino a casa mia...qualcuno la conosce? Se si è buona come federazione?
  • shian
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 931
    • 21
    • 0
    • Send PM

Beh per la serietà della federazione leggi qui: http://www.ssversus.com/index.php?fi...nt&news_id=275
    Per quella della palestra non conoscendola non posso dire nulla, come si chiama?
    www.ssversus.com

Commenta

• weighthaiamateur.
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2010
      • 656
      • 18
      • 5
      • milano
      • Send PM

No cacchi avevo trovato una palestra che combatte in questo circuito...la palestra e ASD body work di cinisello....:'( che delusione!

Commenta

• Ecatombe
        Apologeta Mod
        • Jan 2008
        • 10435
        • 323
        • 452
        • Send PM

va beh ma prova lo stesso...
        cosa ti importa del resto?

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• weighthaiamateur.
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2010
          • 656
          • 18
          • 5
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
          va beh ma prova lo stesso...
          cosa ti importa del resto?
          Dici di provare comunque? Sai voglio cambiare aria..sono il 5° agonista che scappa dall'allenatore citato nell'altra discussione XD...inoltre vedo che in questa palestra fanno molte gare...si parte dai light e poi ti indirizzano al full ma vedo approci molto più graduali...

Commenta

• Ecatombe
            Apologeta Mod
            • Jan 2008
            • 10435
            • 323
            • 452
            • Send PM

certo che devi provare!!!

Commenta

• shian
              Bodyweb Senior
              • Jun 2007
              • 931
              • 21
              • 0
              • Send PM

Non lo conosco, prova e vedi, dovresti capire se è valido o no e comunque dubito che sia peggio di dove stai perdendo tempo adesso! Il fatto che sia in FISCAM non significa che si comporti come i suoi dirigenti o che la pensi come i loro direttori tecnici secondo i quali "studiare il pugilato è controproducente per gli sport da ring"
              www.ssversus.com

Commenta

• Ecatombe
                Apologeta Mod
                • Jan 2008
                • 10435
                • 323
                • 452
                • Send PM

Originariamente Scritto da shian Visualizza Messaggio
                Non lo conosco, prova e vedi, dovresti capire se è valido o no e comunque dubito che sia peggio di dove stai perdendo tempo adesso! Il fatto che sia in FISCAM non significa che si comporti come i suoi dirigenti o che la pensi come i loro direttori tecnici secondo i quali "studiare il pugilato è controproducente per gli sport da ring"

Commenta

• weighthaiamateur.
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2010
                  • 656
                  • 18
                  • 5
                  • milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da shian Visualizza Messaggio
                  EHm ascolta...avranno almeno motivato questa eresia o l'hanno detta fine a se stessa??? Dai magari scherzavano O_o...spero proprio....

Commenta

• muroilmagnifico
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 1077
                    • 24
                    • 117
                    • milano
                    • Send PM

Anche io sono di milano nord! secondo voi quali sono le migliori palestre o maestri della zona? (se si possono fare nomi..se no scrivetemeli in pvt )
                    sigpic

Commenta

• shian
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2007
                      • 931
                      • 21
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza Messaggio
                      EHm ascolta...avranno almeno motivato questa eresia o l'hanno detta fine a se stessa??? Dai magari scherzavano O_o...spero proprio....
                      "...in linea di massima se vuoi tirare di Muay Thai quindi gomiti e ginocchia al volto la boxe non è una buona idea.." Ipse dixit. Motivazione: "...facendola molto breve se ti muovi sul tronco cosa buona e giusta nella boxe non va tanto bene con le gomitate e ginocchiate e il clinch...".
                      Aggiungo che lo ha detto dopo che un suo atleta è andato Ko in 90 secondi contro un ex pugile che si è preparato per il match (di k1) con una sola seduta di allenamento a settimana. E' comunque coerente con quanto afferma dato che i suoi atleti combattono con guardia aperta, mento alto e si scoprono tirando i pugni.
                      Poi la WBC fa anche thai http://www.wbcmuaythai.com/ e mi risulta che molti tailandesi combatatno da pro sia di boxe sia di muay thai (anni fa ad un galà in Veneto ne conobbi uno, più di 200 match di thai ma anche ex membro della nazionale tailandese di boxe alle Olimpiadi di Seul '88). Certo, le regole differenti impongono degli adattamenti ma da qui a dire che studiare la boxe non è una bona idea... mi piacerebbe sentire l'opinione di chi fa thai e magari ha provato entrambe.
                      www.ssversus.com

Commenta

Working...
                      X