Milano in da cage

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • huntermaster
    GUFOGNA
    • Jun 2008
    • 5491
    • 705
    • 217
    • Genova
    • Send PM

Milano in da cage

ho trovato questo link per ora non trasmette nulla, dovrebbe a partire dalle 19
    combatterà un'agonista della x1boxing di genova christian leoni

End to end video platform for media & enterprises. Live streaming, video hosting, transcoding, monetization, distribution & delivery services for businesses.
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
  • Halforc
    Bodyweb Senior
    • Jan 2009
    • 1815
    • 75
    • 18
    • Send PM

Io ci sono andato invece, e ce l'ho fatta al pelo che fino alle 3 di sabato mattina ero in Russia...bell'evento. L'attesa era tutta per Morini-Celotto, tifo da stadio da entrambe le parti...non spoilero il risultato
    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• overeem
      Bodyweb Advanced

• Jan 2012
      • 81
      • 3
      • 5
      • Send PM

anche io c'ero! tutto molto bello anche se l'hanno fatto durare troppo imho. Sono ancora così per il match di thai...

Commenta

• Halforc
        Bodyweb Senior
        • Jan 2009
        • 1815
        • 75
        • 18
        • Send PM

Originariamente Scritto da overeem Visualizza Messaggio
        anche io c'ero! tutto molto bello anche se l'hanno fatto durare troppo imho. Sono ancora così per il match di thai...
        gli intermezzi eranpo pietosi. Le quattro ring girls erano dello sgnacchere assurde, ma nei balletti erano coordinate come babbuini sotto acido >_>
        Rodriguez ci ha fatto lezione una volta, è un atleta formidabile che usa i gomiti in maniera devastante, l'avversario che gli han messo davanti ieri non era all'altezza e si notava subito...risultato: 1 pugno 1 ko. Ma a quanto ho capito alla Notte dei Campioni gli metteranno davanti qualcuno di parecchio più cazzuto...
        Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• overeem
          Bodyweb Advanced

• Jan 2012
          • 81
          • 3
          • 5
          • Send PM

si guarda la prossima volta devono fare giusto due pause brevi e basta altro che cantanti e cagate varie. le 4 tipe pietose... per non parlare del simpaticone che ogni tanto saliva a dire stronzate.. la prossima volta voglio solo incontri!!

Commenta

• huntermaster
            GUFOGNA
            • Jun 2008
            • 5491
            • 705
            • 217
            • Genova
            • Send PM

half cosa ne pensi dell'incontro leoni silla ?
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Halforc
              Bodyweb Senior
              • Jan 2009
              • 1815
              • 75
              • 18
              • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              half cosa ne pensi dell'incontro leoni silla ?
              L'incontro non è stato niente di particolare a parte il superbodyslam di Silla (quello davvero incredibile, poi eseguito su un 93 chili...), per il resto troppa carenza di azione,fasi di studio lunghissime e solo due o tre spot di tecnica... il risultato secondo me è stato giusto anche se effettivamente molto difficile da giudicare, però a parte due belle proiezioni Silla ha fatto meno danno, Leoni in piedi è stato più incisivo. In ogni caso nessun allenatore deve entrare nella gabbia a contestare il risultato, è la morte dello sport.

Commenta

• huntermaster
                GUFOGNA
                • Jun 2008
                • 5491
                • 705
                • 217
                • Genova
                • Send PM

lo slam è stato veramente notevole, si forse in generale è stato un po' lento

Commenta

• adenoidi
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2012
                  • 185
                  • 13
                  • 28
                  • Send PM

aspettiamo che stravolto1 metta i video su youtube...

Commenta

• Halforc
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2009
                    • 1815
                    • 75
                    • 18
                    • Send PM

io ero in mezzo al tifo per Davide ovviamente...match grandioso, una atmosfera così per un incontro di MMA non la avevo mai vista. Tifo ininterotto, sostegno totale agli atleti... e ci tengo a precisare che gli unici scontri sono avvenuti DENTRO alla gabbia.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• moshroom
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2010
                      • 1238
                      • 117
                      • 79
                      • Send PM

rodriguez si allena qui a cagliari, lo conosco di persona, atleta umilissimo e bellissima persona!

È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

Commenta

Working...
                      X