tecnica di combattimento rapida da imparare

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nextman
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 144
    • 3
    • 8
    • Apulia
    • Send PM

si ma la difesa personale o krav maga già la insegnano lì, vorrei andare con qualche extra

Commenta

• huntermaster
      GUFOGNA
      • Jun 2008
      • 5491
      • 705
      • 217
      • Genova
      • Send PM

Originariamente Scritto da GoZZo Visualizza Messaggio

No, l'unico vantaggio è che lui abbia usato i pugni in faccia…e son contento, nel senso che tu essendo abituato non sei crollato e sei qui a scrivere…ma se fosse stato un individuo tipo quelli descritti da Deimoc, che magari sanno (per istinto) quello che fanno…….scriveresti lo stesso qui, ma con un ricordo peggiore.
      E' questo che voglio dire, uno sport, per quanto brutale, sarà sempre uno sport, quindi gli obiettivi da colpire saranno, istintivamente (ma soggettivamente) obiettivi da ring e difesa da ring.
      sanno per istinto quello che fanno cosa vorrebbe dire ? Il corpo è zeppo di punti sensibili che se colpiti a dovere possono causare danni gravi ma molti sono difficilmente accessibili o è praticamente impossibile colpirli in un contesto di "lotta". Sul volto invece sono più accessibili: mento,tempie,naso e un buon colpo ti manda giù se non peggio. Se poi come colpi istintivi intendevi pugni nelle pale, coltellate beh ok
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• zuse
        Macumbico divinatore
        • Oct 2010
        • 13337
        • 1,986
        • 1,451
        • White House
        • Send PM

Originariamente Scritto da nextman Visualizza Messaggio
        si ma la difesa personale o krav maga già la insegnano lì, vorrei andare con qualche extra
        eh ma allora non metterla nella lista delle opzioni!

Per me, vai di boxe.
        In alternativa, Savate

Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• GoZZo
          Bodyweb Member
          • Apr 2012
          • 28
          • 1
          • 1
          • Send PM

Nextman:si ma la difesa personale o krav maga già la insegnano lì, vorrei andare con qualche extra

il krav non è affatto auto difesa, tutt'altro!...lo vedrai e lo capirai, se avrai la fortuna (si spera almeno lì) d'aver insegnanti competenti....se così fosse (e te lo auguro) allora vai di buon vecchio e nobile pugilato se proprio vuoi....poi dovrai cambiar un monte di cose, ma rimarrà comunque una base importante....una disciplina tra le arti marziali però, una mano in più verso il krav, te la potrebbe dare.

Huntermaster, tranne le coltellate, ci siamo quasi con quello che intendevo (le tempie sono già qualcosa che "si deve sapere" per conoscienza o "cattiveria" propria, altrimenti è difficile che venga in mente)...ma ci sono eccome punti "scoperti" e colpibili più facilmente di quello che si può pensare....
          Last edited by GoZZo; 29-04-2012, 04:01:29.
          Originariamente Scritto da Manx
          l'importante è che la donna in questione senta il bruciore, meglio se ai glutei!

Commenta

• Deimoc
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 764
            • 29
            • 4
            • Send PM

Visto che siamo in tema...

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• Paul_Anderson
              Bodyweb Senior
              • Jun 2008
              • 5943
              • 317
              • 472
              • Send PM

Visto che il 3d sta andando in questa direzione, copio il link di questo video

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Ecatombe
                Apologeta Mod
                • Jan 2008
                • 10435
                • 323
                • 452
                • Send PM

visto che il nostro amico ha ormai optato per la boxe, che il 3d ormai ha preso un brutta piega e sta diventando la fotocopia di mille altri 3d che puntualmente vengono aperti in questa sezione
                vi saluto e chiudo la discussione

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

Working...
                X