Passaggio di categoria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tomix
    Bodyweb Member
    • Apr 2012
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Passaggio di categoria

Ciao a tutti, visto che sono nuovo del forum, prima di passare all'argomento del mio post, colgo l'occasione per salutare: ciao a tutti!
    come il titolo lascia intuire volevo chiedervi qualche consiglio per riuscire a passare efficacemente dai 73 agli 81 kg di judo....non mi sono sbagliato, so che solitamente si passa da un peso maggiore ad uno minore, io invece voglio fare il contrario.Non perchè sia un campione, assolutamente, è solo che voglio arrivare a mettere su questa massa, 8 kg in più di quanto sono adesso, magari aumentando la forza e salvando la velocità il più possibile...per adesso sto alternando tre giorni in sala pesi e tre di judo. Premetto che adesso sono 72,5 kg,che è sempre stato il mio peso naturale, con piccole oscillazioni stagionali; a settembre per varie cause che non vi spiego in dettaglio, legati a salute e sostanze ero 59,5 kg. Il mio dubbio è legato al connubio più rapido di allenamento e pesi e ovviamente dieta ecc per crescere in fretta? qualcuno che pratica judo, BJJ, lotta ha mai provato qualcosa di questo tipo?
Working...
X