Piccolo dubbio kick boxing.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • _sasha_
    Bodyweb Member
    • Apr 2012
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Piccolo dubbio kick boxing.

    Ciao a tutti ragazzi ! Sono nuovo del forum non so se ci sia una sezione adatta alle presentazioni e nel caso lo faccio qui! Ho sedici anni e da ottobre frequento un corso di kick boxing il martedì e il giovedi in modo NON AGONISTICO. L'allenamento consiste in una corsetta di breve durata esercizi di stretching e poi l'allenamento riguardante le tecniche, il tutto 1 e un quarto a lezione a volte di meno.. A febbrai ho deciso di iscrivermi anche in palestra per fare attrezzi quindi per aumentare massa muscolare, premetto che i risultati si sono visti già in poco tempo essendo magro e avendo pochissima massa magra. Faccio palestra tre volte a settimana quindi: Lunedì (petto e bicipiti) con bilanciere su panca inclinata, chest press ecc. Martedì ( kick boxing ) mercoledì (gambe e tricipiti ) giovedi (kick boxing) e venerdì infine spalle e dorsali. Con la kick boxing sudando abbastanza quindi so che si perde massa magra quindi muscolare anche se ho visto miglioramenti fino ad adesso. Vorrei cortesemente vostri pareri! Grazie mille in anticipo!
  • ilcatigamatti
    Bodyweb Senior
    • Jun 2009
    • 4404
    • 401
    • 479
    • a me casa
    • Send PM

    #2
    pareri su cosa?
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

    Commenta

    • _sasha_
      Bodyweb Member
      • Apr 2012
      • 10
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Se posso tranquillamente continuare a mettere massa e seguire il corso di kick boxing senza perdere la massa messa ..

      Commenta

      • Paul_Anderson
        Bodyweb Senior
        • Jun 2008
        • 5943
        • 317
        • 472
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da _sasha_ Visualizza Messaggio
        Se posso tranquillamente continuare a mettere massa e seguire il corso di kick boxing senza perdere la massa messa ..
        Premetto che un' ora 1\4 due volte a settimana è veramente poco (considerando pure il riscaldamento). La risposta e sì. Dipende da te, da cosa, come mangi e come ti alleni.
        Nel mio caso ho messo massa magra praticando sport da combattimento e allenandomi quattro volte a settimana.
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta

        • chri96
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 74
          • 0
          • 1
          • Send PM

          #5
          Se fai kick in modo blando non compromette il tuo allenamento di bodybuilding

          Commenta

          • weighthaiamateur.
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2010
            • 656
            • 18
            • 5
            • milano
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da _sasha_ Visualizza Messaggio
            Se posso tranquillamente continuare a mettere massa e seguire il corso di kick boxing senza perdere la massa messa ..
            Certo che puoi!!! Ovvio che dovrai mangiare di più ma le cose possono convivere benissimo!!! Mica corri una maratona al giorno fai un po di attività aerobica

            Commenta

            • _sasha_
              Bodyweb Member
              • Apr 2012
              • 10
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Grazie mille mi avete tolto un dubbio!

              Commenta

              Working...
              X