Ciao ragazzi come da titolo il thread riguarda la serietà degli allenatori! Vi espongo la mia storia! Ho praticato per 1 annetto buono kickboxing in un centro fitness! Essendo io bramoso di mettermi in gioco questo allenatore mi consiglia GIUSTAMENTE di seguirlo in una palestra più idonea allo scopo...era l'inizio di ottobre! Il giorno 21 questo mi fa...'vuoi combattere domenica 30 di light?' Ovviamente accettai e la gara, nonostante mi avesse dato per perdente (azzo mi mandò a fare allora) fu quasi perfetta...2° posto al torneo! Da qui iniziai a lavorare e a dicembre non feci più garette ma gli allenamenti ovviamente continuarono! Il giorno della befana l'allenatore mi chiama chiedendomi se avessi voluto ccombattere di full in febbraio! Ovviamente gli dissi di si e mi disse stai intorno al tuo peso (ero 79) che il tuo avversario è 80-82...gli allenamenti procedono bene, si fissa l'incontro per il giorno 11 di febbraio ma...il 9 mi si dice che questo non vuole più combattere! Poco male...l'allenatore mi fissa un altro match per il 28 febbraio e qui viene il bello...avrei dovuto perdere 4,5 kg per questo match...il problema è stato che il giorno12 l'allenatore mi dice...l'incontro tuo è il 18 non il 28!!!! perdere 4-4,5 kg in 6 giorni mi ha rovinato! Non solo mi è venuta la febbre ma 4 giorni prima del match mi ha fatto fare guanti duri dove mi sono rimediato un bel torcicollo di cui ho ancora qualche postumo!!!! Malato, affamato e infortunato mi fa comunque salire sul ring...esito disastroso KO alla 2°...ora sono io che sono un lamentone o il mio allenatore ha sbagliato? Secondo voi è serio uno così??? Aspetto le vostre risposte e tutte le votre critiche (purchè rispettose) saranno ben accette!
GRAZIE
GRAZIE
Commenta