hey gente ho trovato due palestre che sono più vicine di quelle che mi avete proposto: una è la "shark team" e l'altra la "molon labe".. sapete nulla di queste due?
Scegliere uno sport da combattimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da paul_anderson Visualizza Messaggioconcordo con tutti, fai uno sport che ti piace. Devi andare volentieri in palestra, altrimenti la probabilità d' abbandono è altissima nel breve.
---------- Post added at 21:55:23 ---------- Previous post was at 21:54:13 ----------
Altro fattore molto importante è l'allenatore/maestro! Nonostante si ami una disciplina esistono delle possibilità che certi allenatori possano farti comunque abbandonare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza Messaggioquotonerrimissimissimisssimo!
---------- Post added at 21:55:23 ---------- Previous post was at 21:54:13 ----------
Altro fattore molto importante è l'allenatore/maestro! Nonostante si ami una disciplina esistono delle possibilità che certi allenatori possano farti comunque abbandonare!
Commenta
-
-
Ah gente un'ultima cosa.. secondo voi sarebbe meglio cominciare adesso o a settembre? Cioè ovviamente direte adesso però io non so quanto mi convenga fare solo 2 o 3 mesetti e magari pagare un sacco piuttosto che fare l'abbonamento annuale. Intanto potrei seguire un allenamento per migliorare la mia esplosività in vista del nuovo sport.. che mi dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crasher Visualizza MessaggioAh gente un'ultima cosa.. secondo voi sarebbe meglio cominciare adesso o a settembre? Cioè ovviamente direte adesso però io non so quanto mi convenga fare solo 2 o 3 mesetti e magari pagare un sacco piuttosto che fare l'abbonamento annuale. Intanto potrei seguire un allenamento per migliorare la mia esplosività in vista del nuovo sport.. che mi dite?
Commenta
-
-
ma che programma vuoi seguire?
inizia pure a settembre se vuoi ma non c'è bisogno di alcun programma....
al massimo un pò di corsa e qualche round di corda... ma giusto per non stare fermo del tutto
ma se il corso è valido ti metteranno loro in forma, non ti preoccupare
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
ma si infatti
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta