ciao ragazzi mi stava incuriosendo il low kick come colpo mi elencate tutti i modi e le tecniche per usarlo
combinazione low kick ???
Collapse
X
-
ma say non conviene che tu apra un diario?
altrimenti riempiamo la sezione di thread nuovi
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
-
-
ma sopratutto domande meno generiche e piu circostanziate , capisco l'entusiasmo di chi è agli inizi ma di questo passo si arrivera a chiedere il modo migliore per tenere in bocca il paradenti o per indossare la conchiglia.
che non esiste te lo metti e basta (preciso che non si sa mai)sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
mi stava incuriosendo il modo di combarttere di questo usando i low kick
Commenta
-
-
non è "questo", è Mirko Crocop, leggenda delle MMA con splendida presenza nel K1 da poco ritiratosi. Famoso per il suo highkick sinistro che è quello che si vede nel video per 100 volte.
Il lowkick è alle gambe, la tibia va a colpire la coscia dell'avversario. Ernesto Hoost ne è stato letale utilizzatore, la sua firma era gancio destro - montante sinistro al corpo - lowkick destro:
Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
non ho mai capito, forse perchè non l'ho mai ricevuto, ma un low kick è diabilitante solo alla lunga distanza ? Mi era stato detto che più volte si colpisce in un punto, in questo caso per il low l'ideale è apena sorpa il ginocchio, meno il sangue circola nella zona e si crea l'effetto cedimento però questo implica ripetuti colpi durante l'incontro, immagino però che se dato bene possa creare dolore immediato da impedirti di camminare o sbaglio ?
ho visto ora il video sopraLast edited by huntermaster; 05-03-2012, 22:48:49.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Un buon lowkick fa male subito, il punto è l'effetto cumulo:in linea generale un buon combattente con la giusta dose di palle può assorbire un certo numero di lowkick, difficilmente il primo già lo fa cadere per terra. Ma ogni lowkick a segno va a colpire una zona già lesionata, e ad un certo punto il combattente raggiunge il limite per cui basta sfiorargli la coscia con una piuma e automaticamente cade, o addirittura la gamba proprio non lo regge più. Il ko da lowkick è forse il più frustrante per il combattente, perchè di testa potrebbe andare avanti ma non riesce a restare eretto per 10 secondi.
Per darti una idea questa era la mia coscia il giorno dopo il mio primo sparring senza paratibie. Avevo troppa paura a bloccare tibia contro tibia, quindi ho assorbito tutti i lowkick. Ridotto ad uno zoppo per mezza settimana ovviamente >_>
Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
azz dici che però era peggio parare ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggiono era meglio, ma il tibia contro tibia mi faceva cacare in manosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
È un calcio devastante, se preso a piena forza finisci l’incontro o quasi, ma da usare con molta parsimonia, bloccandolo rischia grosso sia chi lo tira che chi lo blocca. Basta vedere in Thailandia, dove molti pugili combattono tutte le settimane o quasi, quanto siano prudenti nell’usarlo
Commenta
-
Commenta