combinazione low kick ???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sayan93
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 88
    • 0
    • 0
    • Send PM

combinazione low kick ???

ciao ragazzi mi stava incuriosendo il low kick come colpo mi elencate tutti i modi e le tecniche per usarlo
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

ma say non conviene che tu apra un diario?
    altrimenti riempiamo la sezione di thread nuovi

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• ilcatigamatti
      Bodyweb Senior
      • Jun 2009
      • 4404
      • 401
      • 479
      • a me casa
      • Send PM

ma sopratutto domande meno generiche e piu circostanziate , capisco l'entusiasmo di chi è agli inizi ma di questo passo si arrivera a chiedere il modo migliore per tenere in bocca il paradenti o per indossare la conchiglia.
      che non esiste te lo metti e basta (preciso che non si sa mai)
      sigpic
      Originariamente Scritto da zajka
      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Sayan93
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 88
        • 0
        • 0
        • Send PM

mi stava incuriosendo il modo di combarttere di questo usando i low kick

Commenta

• Aronshon
          Bodyweb Senior
          • Dec 2008
          • 855
          • 61
          • 131
          • Send PM

il 99% dei calci che tira in questo filmato sono alla testa, sempre che tu non intenda per low kick le pedate date con l'altro a terra

Commenta

• Halforc
            Bodyweb Senior
            • Jan 2009
            • 1815
            • 75
            • 18
            • Send PM

non è "questo", è Mirko Crocop, leggenda delle MMA con splendida presenza nel K1 da poco ritiratosi. Famoso per il suo highkick sinistro che è quello che si vede nel video per 100 volte.

Il lowkick è alle gambe, la tibia va a colpire la coscia dell'avversario. Ernesto Hoost ne è stato letale utilizzatore, la sua firma era gancio destro - montante sinistro al corpo - lowkick destro:

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
            Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• huntermaster
              GUFOGNA
              • Jun 2008
              • 5491
              • 705
              • 217
              • Genova
              • Send PM

non ho mai capito, forse perchè non l'ho mai ricevuto, ma un low kick è diabilitante solo alla lunga distanza ? Mi era stato detto che più volte si colpisce in un punto, in questo caso per il low l'ideale è apena sorpa il ginocchio, meno il sangue circola nella zona e si crea l'effetto cedimento però questo implica ripetuti colpi durante l'incontro, immagino però che se dato bene possa creare dolore immediato da impedirti di camminare o sbaglio ?

ho visto ora il video sopra
              Last edited by huntermaster; 05-03-2012, 22:48:49.
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Halforc
                Bodyweb Senior
                • Jan 2009
                • 1815
                • 75
                • 18
                • Send PM

Un buon lowkick fa male subito, il punto è l'effetto cumulo:in linea generale un buon combattente con la giusta dose di palle può assorbire un certo numero di lowkick, difficilmente il primo già lo fa cadere per terra. Ma ogni lowkick a segno va a colpire una zona già lesionata, e ad un certo punto il combattente raggiunge il limite per cui basta sfiorargli la coscia con una piuma e automaticamente cade, o addirittura la gamba proprio non lo regge più. Il ko da lowkick è forse il più frustrante per il combattente, perchè di testa potrebbe andare avanti ma non riesce a restare eretto per 10 secondi.

Per darti una idea questa era la mia coscia il giorno dopo il mio primo sparring senza paratibie. Avevo troppa paura a bloccare tibia contro tibia, quindi ho assorbito tutti i lowkick. Ridotto ad uno zoppo per mezza settimana ovviamente >_>

Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• huntermaster
                  GUFOGNA
                  • Jun 2008
                  • 5491
                  • 705
                  • 217
                  • Genova
                  • Send PM

azz dici che però era peggio parare ?
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Halforc
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2009
                    • 1815
                    • 75
                    • 18
                    • Send PM

no era meglio, ma il tibia contro tibia mi faceva cacare in mano

Commenta

• ilcatigamatti
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2009
                      • 4404
                      • 401
                      • 479
                      • a me casa
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                      no era meglio, ma il tibia contro tibia mi faceva cacare in mano
                      anche a me
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da zajka
                      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Aronshon
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2008
                        • 855
                        • 61
                        • 131
                        • Send PM

È un calcio devastante, se preso a piena forza finisci l’incontro o quasi, ma da usare con molta parsimonia, bloccandolo rischia grosso sia chi lo tira che chi lo blocca. Basta vedere in Thailandia, dove molti pugili combattono tutte le settimane o quasi, quanto siano prudenti nell’usarlo

Commenta

Working...
                        X