ho appena finito di vedere il documentario sulla preparazione di anderson silva per l incontro con sonnen..fatto molto bene secondo me e devo dire che mi ha in parte cambiato la visione che ho sempre avuto di silva (probabilmente il miglior lottatore al mondo ma sempre con un tono di scherno per l avversario)..peccato che il mio inglese nn mi ha fatto capire tutto..la parte finale poi è stata quasi poetica e i ringraziamenti alla fine del film sono un elenco di personaggi diciamo "scomodi"
documentario anderson silva like water
Collapse
X
-
documentario anderson silva like water
ho appena finito di vedere il documentario sulla preparazione di anderson silva per l incontro con sonnen..fatto molto bene secondo me e devo dire che mi ha in parte cambiato la visione che ho sempre avuto di silva (probabilmente il miglior lottatore al mondo ma sempre con un tono di scherno per l avversario)..peccato che il mio inglese nn mi ha fatto capire tutto..la parte finale poi è stata quasi poetica e i ringraziamenti alla fine del film sono un elenco di personaggi diciamo "scomodi"Grazie per la tua opignoneTag: Nessuno
-