UFC 144 Results

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

UFC 144 Results

Preliminary card (Facebook)
    Tamura defeated Zhang via KO (punch) at 0:32 of round 2.

Preliminary card (FX)

Cariaso defeated Mizugaki via unanimous decision (29–28, 29–28, 29–28).Fukuda defeated Cantwell via unanimous decision (29–28, 30–27, 30–27).Lee defeated Yamamoto via submission (armbar) at 4:29 of round 1.Gomi defeated Mitsuoka via TKO (punches) at 2:21 of round 2.

Main card

Pettis defeated Lauzon via KO (head kick & punches) at 1:21 of round 1.Hioki defeated Palazewski via unanimous decision (30-27, 29-28, 29–28).Boetsch defeated Okami via TKO (punches) at 0:54 of round 3.Shields defeated Akiyama via unanimous decision (30–27, 30–27, 30–27).Hunt defeated Kongo via TKO (punches) at 2:11 of round 1.Bader defeated Jackson via unanimous decision (30–27, 30–27, 30–27).Henderson defeated Edgar via unanimous decision (49–46, 48–47, 49–46) to become the new UFC Lightweight Champion.

qui ci sono i video:

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it
  • john spartan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 532
    • 12
    • 0
    • Send PM

Grande Darth...

Commenta

• Halforc
      Bodyweb Senior
      • Jan 2009
      • 1815
      • 75
      • 18
      • Send PM

qualcuno ha i link? quelli di mmashare non funzionano.
      (azz li ho trovati adesso...troppo tardi)
      Per la frustazione ho letto i risultati prima di vedere i match...tristezza somma per Edgar, almeno ha tenuto fino all'ultimo, fino a quel upkick stava vincendo secondo me...poi ha perso il ritmo, ma ci credo, lo ha aperto!
      Hunt che stende Congo...gli anni passano, non sarà mai un top contender, ma il samoano non va mai sottovalutato... avrebbero dovuto fargli are il salto mediatico facendogli MACIULLARE Kimbo Slice all'epoca.
      Qualcuno sa quanti chili ha tagliato Henderson prima del match? Non mi sembra uno che fa tagli assurdi, ma in ogni caso è grosso una volta e mezzo Edgar.

---------- Post added at 22:29:33 ---------- Previous post was at 22:26:51 ----------

tra parentesi, se a qualcuno servono...rapidi che secondo me duran poco: http://smashing-tech.net/ufc-144-edg...-live-stream/#

---------- Post added at 22:41:53 ---------- Previous post was at 22:29:33 ----------

io AMO Mark Hunt. La più grande vittoria nella sua carriera di MMA è per lui solo una buona giornata di lavoro. Composto nel combattimento, composto nella vittoria: "Look at this marvelous left hook!""Yeah, that was not bad".

---------- Post added at 22:48:40 ---------- Previous post was at 22:41:53 ----------

peeeeeesantemente fuori forma Jackson...rispetto agli anni del pride ha perso quella supremazia fisica che lo rendeva uno dei migliori...stavolta era proprio appesantito. Ma grande slam nel secondo, per un attimo è stato come ai tempi d'oro!

---------- Post added at 23:19:55 ---------- Previous post was at 22:48:40 ----------

tornando al main event: non dico che Edgar abbia vinto, ovviamente il danno maggiore lo ha fatto Henderson, ma ragazzi...dovrebbero fare un premio speciale per il combattente con il cuore più impavido e darlo subito ad Edgar. Non importa quanto lo si maciulli, quanto più grossi siano gli avversari e quanto sangue abbia lasciato sul tappeto, lui continua fino alla fine. Combinazioni, takedown...non ha pensato per un momento di essere destinato a perdere. Grandissimo.
      Last edited by Halforc; 28-02-2012, 00:10:38.
      Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• john spartan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 532
        • 12
        • 0
        • Send PM

Hunt se lo sottovaluti e ci giochi in piedi potrebbe diventare campione UFC in un amen...

Commenta

• Halforc
          Bodyweb Senior
          • Jan 2009
          • 1815
          • 75
          • 18
          • Send PM

Originariamente Scritto da john spartan Visualizza Messaggio
          Hunt se lo sottovaluti e ci giochi in piedi potrebbe diventare campione UFC in un amen...
          ma al suolo non sarà mai completo, come tutti i fighter troppo corpulenti soffre l'effetto "tartaruga rovesciata". Comunque considerando il mento di adamantio che ha mostrato negli anni,sopratutto nello storico match con Sefo, viene da riflettere sulla potenza di Manhoef che lo ha fermato con un pugno solo...ed è due categorie di peso più leggero! O_o
          Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• john spartan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2009
            • 532
            • 12
            • 0
            • Send PM

E' ovvio che nn sarà mai competitivo...Kongo però lo sapeva e ha un ground game migliore, eppure c'ha scambiato un pò più del dovuto e zacchete...

Commenta

• Sigfrid
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 3332
              • 81
              • 74
              • Lotta Libera, Pankration
              • Send PM

Irriconoscibile Shields, da quando è in UFC sembra un altro fighter. Ottimo grappler ma con dei buchi spaventosi nella lotta in piedi, distanza in cui non ha mai fatto vedere grandi cose ne ora ne prima delle MMA e il fisico di certo non lo aiuta.

Il main event mi è piaciuto, due fighters con background simile ma con diversi kg di differenza. Bader come tutti gli ex collegiate wrestlers puri sembra ignorare l'esistenza delle proiezioni, ma si è rifatto con un incontro tutto sommato decente.
              The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• Raizen
                Super Uzer
                • Jan 2009
                • 4801
                • 348
                • 310
                • Send PM

Un link per kongo - hunt ??

Commenta

• noob01
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 299
                  • 8
                  • 1
                  • reggio emilia
                  • Send PM

io lo sto guardando adesso spero duri
                  Grazie per la tua opignone

Commenta

• Halforc
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2009
                    • 1815
                    • 75
                    • 18
                    • Send PM

Originariamente Scritto da noob01 Visualizza Messaggio
                    http://www.pancrase.org/cheick-kongo...44/02-26-2012/
                    io lo sto guardando adesso spero duri
                    by the way, l'esempio tipico di "affrontare un match senza un briciolo di cervello". Non ha molto equilibrio Hunt, Congo avrebbe dovuto tuffarsi subito alle gambe...secondo voi i fisici squilibrati centrano con la capacità di incassare? Ho visto che i fighter molto più muscolosi e pesanti nel torso con gambe non al livello (Overeem da giovane, Khan, Congo,Bad Hari...) tendono a vacillare facilmente sotto ai colpi...

Commenta

Working...
                    X