ciao ragazzi sapete come posso appendere il sacco oltre a fare i buchi col trapano magari evitando anche di usare il tripode che costa anche troppo
sostegno per sacco ???
Collapse
X
-
quoto aron!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
ho sempre sognato un sacco appeso nel mio gazebo in giardino, ma mi manca il gazebo...e il giardino. Sacco a parte, ovviamente.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggioho sempre sognato un sacco appeso nel mio gazebo in giardino, ma mi manca il gazebo...e il giardino. Sacco a parte, ovviamente.Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
ragazzi se avete feed sul 3 piedi domyos sapete dirmi se il sacco va a sbattere nei tubi della struttura? Il mio sacco è cor sui 30kg di quelli di 1m...
Sto prendendolo a prezzo quasi irrisorio rispetto ai 120 del nuovo.
GrazieOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggioragazzi se avete feed sul 3 piedi domyos sapete dirmi se il sacco va a sbattere nei tubi della struttura? Il mio sacco è cor sui 30kg di quelli di 1m...
Sto prendendolo a prezzo quasi irrisorio rispetto ai 120 del nuovo.
GrazieRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioperno e anello a muro appeso ad un angolo cosi non si muove
o ti riferisci a trattenere proprio sto sostegno con un anello al muro..?
---------- Post added at 20:21:05 ---------- Previous post was at 20:15:42 ----------
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioper 30€ vale la spesa...ma nn aspettarti granchè... intruppa e nn puoi fare footwork decenti..ne lavorare molto con i calci
e anche poterci girare attorno...
comunque se va ok vi dico il pacchetto che comprende perchè non voglio andare fuori argomento..Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiomuro portante o pilastro stai tranquillo
è di nuova costruzione il tutto, ma fatto in zona "errata" infatti l'umidità ha portato ai pilastri portanti di fuori a subire restauro almeno 2 3 volte
comunque ho visto che per quella soluzione a soffitto il meglio sarebbe perno-anello-mollone-catene-sacco o no? ma penso non si possa fare proprio, sopra il mio garage passa acqua del cess del condominio pensa un pòOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
compare , per sommi capi
il palazzo ha i box al piano piu basso quindi si regge su di essi con o senza umidita' giusto?
i pilastri saranno buoni perno da 12 e ancorante chimicosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
su questa affermazione allora si andrebbe ad occhi chiusi effettivamente
comunque io uno abbastanza serio artigianale cel'ho gia,(non mi ricordo chi mel'ha regalato pesa quasi come il sacco) però per poterci girare attorno e colpire bene senza che tocchi muro ecc dovrei appenderlo al soffitto tipo triangolo capovolto per intenderci(piu' mollone che ho visto che smorza le vibrazioni,catene,sacco)e non so se posso forare perchè logicamente ci sta il pavimento di qualcuno sopra...
bo forse mi faccio troppe paranoie però ragazzi non è la prima volta che si sente il genio che sfonda il soffitto, io non posso permettermelo assolutamente ecco.
Mi è venuto in mente piuttosto di fare una cosa del genere:
una sorta di "sottiletta" di qualche materiale serio tra soffitto e supporto sacco
mollone
catene
sacco
Il tutto per bucare in modo meno profondo il soffito, visto che i tasselli del supporto sacco si farebbero almeno quei 4 5 cm di lastra... è una buffonata secondo te?Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
il primo anno che ho fatto boxe il mio sacco era appoggiato in un angolo e non si muoveva di un millimetro il maestro mi faceva toccare con la spalla il muro e lui si appoggiava con la sua sulla mia spalla libera , grazie a lui so tirare i diretti , pure se tocca fregatene, giri tusigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta