Vitali Klitschko Vs Dereck Chisora questa sera in diretta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • huntermaster
    GUFOGNA
    • Jun 2008
    • 5491
    • 705
    • 217
    • Genova
    • Send PM

incontro veramente noioso, comunque quanto bisogna essere forti per non avere praticamente guardia per tutto l'incontro
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Halforc
      Bodyweb Senior
      • Jan 2009
      • 1815
      • 75
      • 18
      • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      incontro veramente noioso, comunque quanto bisogna essere forti per non avere praticamente guardia per tutto l'incontro
      alcuni pugili molto alti lo fanno...lo stesso Alì teneva i guanti alla cintura fintanto che era al centro del ring. Vitali in genere ha 10-15 cm di vantaggio rispetto all'avversario...
      Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• thehammer
        Bodyweb Advanced

• Dec 2006
        • 352
        • 3
        • 8
        • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
        alcuni pugili molto alti lo fanno...lo stesso Alì teneva i guanti alla cintura fintanto che era al centro del ring. Vitali in genere ha 10-15 cm di vantaggio rispetto all'avversario...
        è dovuto alla sua/loro mole ma credo anche dalla pochezza degli avversari...

Commenta

• Ecatombe
          Apologeta Mod
          • Jan 2008
          • 10435
          • 323
          • 452
          • Send PM

Originariamente Scritto da thehammer Visualizza Messaggio
          è dovuto alla sua/loro mole ma credo anche dalla pochezza degli avversari...
          no! è solo un modo di boxare

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• huntermaster
            GUFOGNA
            • Jun 2008
            • 5491
            • 705
            • 217
            • Genova
            • Send PM

si ma non vedo che vantaggi possa avere tenere le braccia ai fianchi praticamente. Lo puoi fare se sei velocissimo ok ma non ti dà nulla in più credo
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Ecatombe
              Apologeta Mod
              • Jan 2008
              • 10435
              • 323
              • 452
              • Send PM

si nessun vantaggio...
              anzi è molto rischioso

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Halforc
                Bodyweb Senior
                • Jan 2009
                • 1815
                • 75
                • 18
                • Send PM

secondo me dei vantaggi ci sono, se hai la classe per poter correre il rischio:
                - non ti stanchi a tener su le braccia, e sui 12 round non è male
                - i tuoi colpi possono arrivare da angoli imprevedibili (Chuck Liddell aveva fatto della guardia bassa un marchio di fabbrica)
                - inviti l'avversario ad uno sfiancante attacco continuo

Vitali sa quello che fa...se adotta questa tecnica sarà la più conveniente per lui, certo non saremo noi a dargli lezioni di pugilato Tranne una, ovviamente: DACCI UN GANCIO VITALI, ANCHE SOLO UNO, MA DACCELOOOOOO!!!!
                Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

Working...
                X