L'unico consiglio è di vedere e provare. La tua, purtroppo, è una domanda ambigua in quanto ogni praticante di uno sport da combattimento o arte marziale ti indurrà senza dubbio a provare ciò che pratica quest' ultimo. Buona ricerca
Scelta tra arti marziali
Collapse
X
-
Grazie a tutti per le risposte! Nella palestra che frequento c'è un corso di kickboxing, voi che cosa ne dite? A me servirebbe qualcosa di utile per la difesa personale; non che debba andare in giro a tirare pugni a destra e a manca, ma mi sento più sicuro se so di potermi difendere.Miscela al 2%, passione al 100%. [VespaClub]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joshua7 Visualizza MessaggioGrazie a tutti per le risposte! Nella palestra che frequento c'è un corso di kickboxing, voi che cosa ne dite? A me servirebbe qualcosa di utile per la difesa personale; non che debba andare in giro a tirare pugni a destra e a manca, ma mi sento più sicuro se so di potermi difendere.SI VIS PACEM,PARA BELLUM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joshua7 Visualizza MessaggioGrazie per la risposta! anche la Muay Thai andrebbe bene? E quali protezioni dovrei indossare?SI VIS PACEM,PARA BELLUM
Commenta
-
-
Grazie davvero per la tua disponibilità! Un' ultima cosa, penso che se mi iscrivessi ad un corso di Muay Thai andrei a lezione 2 volte la settimana; tuttavia pratico anche bodybuilding per mettere massa muscolare; non sono enorme, però ho un corpo ben definito e ne sono soddisfatto; secondo te un' eccessiva attività aerobica dovuta al combattimento potrebbe farmi perdere peso e quindi vanificare i miei sforzi in palestra?Miscela al 2%, passione al 100%. [VespaClub]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joshua7 Visualizza MessaggioGrazie davvero per la tua disponibilità! Un' ultima cosa, penso che se mi iscrivessi ad un corso di Muay Thai andrei a lezione 2 volte la settimana; tuttavia pratico anche bodybuilding per mettere massa muscolare; non sono enorme, però ho un corpo ben definito e ne sono soddisfatto; secondo te un' eccessiva attività aerobica dovuta al combattimento potrebbe farmi perdere peso e quindi vanificare i miei sforzi in palestra?SI VIS PACEM,PARA BELLUM
Commenta
-
Commenta