migliore caschetto al mondo (con BARRA e senza)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • quark
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 441
    • 4
    • 2
    • PALERMO
    • Send PM

migliore caschetto al mondo (con BARRA e senza)

http://www.youtube.com/watch?v=mJI8MG9f1Rs

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

il primo costa 460 dollari ed è dotato di barra, il secondo 250 dollari e pesa SOLO 12 once! il primo 20!! i normali caschetti pesano il doppio

inoltre anche il modello fg-2900 protegge abbastanza bene il naso da come viene descritto dal ragazzo
  • Aronshon
    Bodyweb Senior
    • Dec 2008
    • 855
    • 61
    • 131
    • Send PM

È probabilmente il miglior caschetto in commercio ma non protegge il naso…

Per non rischiare neanche un graffio l’unica soluzione è l’accoppiata di questi due prodotti sempre Winnig

Commenta

• quark
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 441
      • 4
      • 2
      • PALERMO
      • Send PM

non si vedono le foto, comunque il modello fg2900, ha dei parazigomi molti ampi che proteggono diciamo il naso al 50%, certo non totalemnte ma abbastanza

Commenta

• Halforc
        Bodyweb Senior
        • Jan 2009
        • 1815
        • 75
        • 18
        • Send PM

Originariamente Scritto da Aronshon Visualizza Messaggio
        È probabilmente il miglior caschetto in commercio ma non protegge il naso…

Per non rischiare neanche un graffio l’unica soluzione è l’accoppiata di questi due prodotti sempre Winnig

il secondo l'ho visto in mano ad un istruttore ungherese a Carrara, è un orgasmo... gli atleti per riscaldarsi ci scaricavano contro delle combo omicide, ma non c'è rischio di non beccare il colpitore...i miei istruttori si erano innamorati, tu lo hai mai provato Aron?
        Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• Aronshon
          Bodyweb Senior
          • Dec 2008
          • 855
          • 61
          • 131
          • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
          il secondo l'ho visto in mano ad un istruttore ungherese a Carrara, è un orgasmo... gli atleti per riscaldarsi ci scaricavano contro delle combo omicide, ma non c'è rischio di non beccare il colpitore...i miei istruttori si erano innamorati, tu lo hai mai provato Aron?
          Magari ma hai visto quanto costa..620 più dogana più spedizione dal Giappone. Anni fa il mio maestro di taekwondo aveva una cosa simile ma più corto, si infilava come un grembiule e aveva due maniglie all’interno, lo usava per farci fare le vasche di circolari (alternando destro e sinistro avanzando e poi indietreggiando) ma era di cuoio e la consistenza era quella dei cinturoni da boxe o da thai per cui dopo un paio di round tornavi a casa con i piedi viola

Commenta

Working...
          X