Originariamente Scritto da Ecatombe
Visualizza Messaggio
Giovanissimo wrestler
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosembra davvero lotta greco-romana...nella mia palestra di Freiburg si allena la nazionale crucca sia maschile che femminile...qualche volta ho beccate le ragazze allenarsi e sembrano usino le stesse tecniche/movimenti...ma sono un profano io ed ero piu' attratto da cosciotti e da chiappone muscolose
comunque in sezione c'è un thread in evidenza di Sigfrid sulla lotta in generale
se ti va e hai tempo dacci un'occhiata
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosembra davvero lotta greco-romana...nella mia palestra di Freiburg si allena la nazionale crucca sia maschile che femminile...qualche volta ho beccate le ragazze allenarsi e sembrano usino le stesse tecniche/movimenti...ma sono un profano io ed ero piu' attratto da cosciotti e da chiappone muscoloseHalforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiobeh lo sarei anche io
comunque in sezione c'è un thread in evidenza di Sigfrid sulla lotta in generale
se ti va e hai tempo dacci un'occhiata
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggioe pensa che le poverette non possono nemmeno aspirare ad una medaglia olimpica...se non è cambiato qualcosa nell'ultimo anno la lotta greco/romana è forse l'unico sport che non prevede una divisione femminile alle Olimpiadi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
ah... questo non lo sapevo...e per quale motivo non ci sarebbero le categorie femminili?
Forse Sigfrid che è il nostro uomo-lotta può dirti qualcosa di più...Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza MessaggioNon ho mai trovato una fonte ufficiale, ma a quanto ne so è un misto del suo carattere storico e delle tecniche che lo caratterizzano. E' nata in ambiente militare, ha avuto lo scopo di recuperare "gli antichi valori" (per questo è stata chiamata greco-romana, pur non riprendendo uno stile classico) e poichè prevede il dominio dell'avversario grazie alla forza della parte superiore del corpo è sempre stata considerata appannaggio esclusivo dei maschi.
Forse Sigfrid che è il nostro uomo-lotta può dirti qualcosa di più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioScusa, quando due si spingono, il "motore" non è costituito da gambe e bassa schiena ? Mi rendo conto che molti movimenti siano molto più complessi, ma mi interessa capire questa cosa.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Il bambino compete nel folkstyle wrestling (una sorta di lotta libera senza ampie proiezioni), lo stile di lotta USA che viene proposto a livello scolastico, università incluse. In ogni modo ha una chiara impostazione da liberista viste le numerose proiezioni con prese sopra la cintura. Per quanto riguarda il discorso greco romana,avete già risposto in modo esauriente.La nazionale di lotta olimpica della Germania (e di tutte le altre nazioni) è composta da una squadra di greco-romana, una squadra di lotta libera ed una di lotta femminile. Visto che i liberisti di livello fanno cross training nella greco-romana (a volte, ma più raramente il contrario) è probabile che Manx abbia visto un allenamento "misto".The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza MessaggioIl bambino compete nel folkstyle wrestling (una sorta di lotta libera senza ampie proiezioni), lo stile di lotta USA che viene proposto a livello scolastico, università incluse. In ogni modo ha una chiara impostazione da liberista viste le numerose proiezioni con prese sopra la cintura. Per quanto riguarda il discorso greco romana,avete già risposto in modo esauriente.La nazionale di lotta olimpica della Germania (e di tutte le altre nazioni) è composta da una squadra di greco-romana, una squadra di lotta libera ed una di lotta femminile. Visto che i liberisti di livello fanno cross training nella greco-romana (a volte, ma più raramente il contrario) è probabile che Manx abbia visto un allenamento "misto".
grazie
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomagari ho confuso le cose, cmq nella mia palestra ci sono ex campioni/partecipanti (uomini) olimpici di lotta greco-romana (monaco 1972; lo stesso proprietario mi pare fu sul podio nella sua categoria), c'è poi anche una squadra femminile campione in Germania, probabilmente non è lotta greco-romana vera e propria come dici tu.
grazie
L'idea del mix libera e greco romana sforna atleti molto validi.The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
Commenta