Attrezzatura e protezioni - consiglio per guida all'acquisto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • test_2012
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 16
    • 2
    • 0
    • Send PM

    Attrezzatura e protezioni - consiglio per guida all'acquisto

    Ciao ragazzi,
    come capirete sono nuovo. Ho trovato in questo forum alcune recensioni di prodotti molto interessanti, quindi credo di trovarmi nel posto giusto per un consiglio.

    Pratico Sanda da circa otto mesi, ed ora è cominciato il momento di allenarmi con il contatto e entro l'anno forse parteciperò a qualche gara. Devo quindi acquistare protezioni, per ora mi bastano guantoni - corpetto e paratibia con parapiedi.

    Divido per comodità i prodotti, partendo da quelli per cui sono più convinto a quelli meno convinto

    1) Guantoni Leone 10oz impact
    http://www.muaythaicombat.it/guanton...xing-boxe.html

    oppure leone action

    http://www.muaythaicombat.it/guantoni_boxe_e_kickboxing_leone_action_10oz_bianc.html

    vorrei capire la differenza tra i due, i primi hanno una forma particolare e internamente sono più confortevoli, significa fose che sono più larghi? Non mi sembra una gran cosa, non è meglio se sono aderenti? Comunque spiegatemi voi

    2) Per quanto riguarda il corpetto pensavo di prendere questo che ha un buon prezzo, che ne pensate?
    http://www.yoryushop.com/index.php?main_page=product_info&cPath=117_125&products_id=705

    3) Infine il mio dilemma più grande. Ho bisogno di paratibie e parapiedi, ma è importante che sappiate che sono alto 1.79, ma nonostante abbia le leve piuttosto lunghe, le gambe sono molto magre, in particolare polpaccio e caviglia piuttosto esili. Piede 42. Quindi vorrei essere veramente ben protetto.

    Avevo pensato a queste

    MMA・総合格闘技専門ショップ。海外格闘技ブランドアイテム販売。ブラジリアン柔術、ボクシング、キックボクシング。国内未発売 ラッシュガード、ファイトショーツ、グローブ入荷!