UFC 142 Aldo vs Mendes

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • noob01
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 299
    • 8
    • 1
    • reggio emilia
    • Send PM

UFC 142 Aldo vs Mendes

Salve a tutti secondo me sta passando un po in sordina questo evento ma potrebbe essere pieno di begli incontri..voi che ne pensate?
    I due main event li vedo bene e spero in una bella vittoria di Belfort (anche se Johnson mi fa un po paura) e la cintura ancora ad Aldo (Chad Mendes secondo me il migliore sfidante che ha avuto Aldo)..
    The countdown for “UFC 142: Aldo vs. Mendes” debuted on FUEL TV this week and features an in depth look at the two headlining as Jose “Scarface” Aldo will attempt to defend the UFC featherweight ch...

The countdown for “UFC 142: Aldo vs. Mendes” debuted on FUEL TV this week and features an in depth look at the two headlining as Jose “Scarface” Aldo will attempt to defend the UFC featherweight ch...

Grazie per la tua opignone
  • Halforc
    Bodyweb Senior
    • Jan 2009
    • 1815
    • 75
    • 18
    • Send PM

è bello che fino a ieri Dana nemmeno li considerava i pesi piuma...poi i microbi hanno tirato fuori una serie di incontri uno più spettacolare dell'altro e ta-dan! Mainevent
    Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• noob01
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 299
      • 8
      • 1
      • reggio emilia
      • Send PM

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Commenta

• noob01
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 299
        • 8
        • 1
        • reggio emilia
        • Send PM

vedo dagli interventi che avevo ragione un evento sottovalutato..purtroppo ho gia visto com è finita (mi volevo gustare gli incontri al buio) ma senza svelare niente i due main event mi sono sembrati (beh la fine almeno) abbastanza spettacolari direi..devo dire peccato per Johnson che credo verrà licenziato dopo che per tre volte (e in questa di tantino) ha sbagliato il peso..sicuramente un taglio del peso fatto ad cazzum cosi avrà influito sul match..cmq domani immersione nell'ottagono
        Last edited by noob01; 16-01-2012, 05:44:06.

Commenta

• Halforc
          Bodyweb Senior
          • Jan 2009
          • 1815
          • 75
          • 18
          • Send PM

E' stato un evento splendido...nei preliminari c'è stato un ko su calcio girato spettacolare, Vitor ha fatto una grande prova e Aldo un altro ko spettacolare, anche se sul primo tentativo di proiezione ha davvero barato con la gabbia.

Johnson mi sembra scemo...una vita che lo prendono in giro perchè fa dei tagli di peso assurdi, finalmente sale di categoria...e finisce fuori peso??? Ma porca zozza, che preparatori ha, un gruppo di scimmie urlatrici? Era disidratato ai massimi livelli, dopo i primi 3 minuti era già senze energie...e il fatto che l'arbitro li facesse rialzare in continuazione non è un caso, voleva SPUDORATAMENTE fare lay&pray per tutta la durata del match.

Aldo che ho scoperto da poco è già uno dei miei fighter preferiti. Quei low kick farebbero male ad un peso massimo!
          Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• noob01
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 299
            • 8
            • 1
            • reggio emilia
            • Send PM

sisissi bel evento si hai ragione anche Belfort ha usato un po la gabbia ma non credo che in un ring sarebbero cambiati gli incontri..bah johnson ha provato a fare delle sfuriate poi non ne aveva piu per una volta ha ragione Dana White:comportamento non professionale..Aldo è sicuramente uno dei piu completi al mondo con un'esplosività disarmante e a proposito dei calci nell incontro con Faber per poco non gli **** via le gambe

Commenta

• ZeRoITA
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 430
              • 20
              • 1
              • Send PM

Johnson lo presentavano come un macigno invece per quanto era finito non ha fatto nulla...

ps: Ma il Leg Lock di Palhares ai danni di Massenzio?

cmq l'evento è stato quel girato negli incontri preliminari... Impressionante!

Commenta

• Halforc
                Bodyweb Senior
                • Jan 2009
                • 1815
                • 75
                • 18
                • Send PM

Originariamente Scritto da ZeRoITA Visualizza Messaggio
                Johnson lo presentavano come un macigno invece per quanto era finito non ha fatto nulla...

ps: Ma il Leg Lock di Palhares ai danni di Massenzio?

cmq l'evento è stato quel girato negli incontri preliminari... Impressionante!
                quel leg lock è stata una delle sottomissioni più tecnicamente perfette che si siano mai viste O_o

Commenta

Working...
                X