If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Finalmente Alessio Sakara ritorna dentro la gabbia...
certo è che l'avversario non è dei più facili soprattutto per uno che rientra da un infortunio
Brian è un marine con gli attributi e ha le mani belle pesanti:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
Che spettacolo Sakara per venire dalla nostra realtà, ieri sera ho visto un match suo non ricordo contro chi, dove è stato massacrato, sangue a non finire, tutto il tempo sotto...
MA NON HA CEDUTO, cercatelo su youtube ha dato l'effetto di quel cuore Italiano che non cedeva, veramente un legionario se,mbrava
Voglio studiarmi brian stann da quel video sembra un animale..
Originariamente Scritto da Ecatombe
da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
Originariamente Scritto da rasmioche
gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Parlando da ignorante in materia (aspetto tecnico, etc.), l'americano mi sembra molto grezzo, sebbene abbia colpi pesanti.
In ogni caso, supporto ad oltranza per Sakara.
Un contributo per conoscere meglio l'americano.
In quest'incontro recentissimo (UFC 136 di Ottobre), ha sofferto tantissimo.
sonnen è tanto forte quanto stronzo
tornando a stann proprio la sconfitta con sonnen (il secondo miglior peso medio dopo Silva) non ce lo deve far sottovalutare.
il ragazzo è caparbio e questo gli permettere di sopperire in qualche modo ai suoi limiti tecnici.
sonnen è tanto forte quanto stronzo
tornando a stann proprio la sconfitta con sonnen (il secondo miglior peso medio dopo Silva) non ce lo deve far sottovalutare.
il ragazzo è caparbio e questo gli permettere di sopperire in qualche modo ai suoi limiti tecnici.
Domanda da inesperto: ho visto che sonnen porta giù l'avversario come e quanto gli pare, secondo te in che percentuali contano forza (o potenza?) e tecnica ,per imporsi sull'avversario in quel modo ? Può uno più debole, senza grosse differenze di peso corporeo, portare giù anche uno più forte ?
ovviamente si!
la tecnica la metto sopra tutte le altre caratteristiche di un fighter, a prescindere dal fatto che sia uno striker o un grappler.
la forza ovviamente è importantissima e diventa determinante quando il gap tecnico non è così grande.
stann ad esempio è dotato di un'ottima potenza ma contro lo straordinario wrestling di sonnen poteva fare ben poco.
c'è da dire che quasi sempre i wrestler di successo sono dotati anche di un'ottima potenza, cosa che invece non si può dire di uno striker.
ci sono ad es. moltissimi pugili tecnicissimi ma che sono dotati di scarsa potenza e faticano a mandare giù l'avversario se non dopo averlo sfiancato per un buon numero round.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta