Consiglio palestra Milano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FBSO
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio palestra Milano

Salve,
    vorrei chiedervi se conoscete una palestra in zona San Siro-Bande Nere di uno sport da combattimento full contact.
    In specifico chiedo informazioni su palestre di kick boxing, thai boxe o kyokushinkai.
    Grazie mille.

---------- Post added 04-01-2012 at 14:43:58 ---------- Previous post was 03-01-2012 at 18:11:31 ----------

Ho visto che la palestra Musokan offre corsi di Thai Boxe, la conoscete?
    Conoscete la palestra "la Comune" di via Novara?
    Last edited by FBSO; 07-01-2012, 22:18:14.
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

riuppo io anche se non sono di Milano
    credo in primis che alla Doria si insegni pure Kick e ci sia un campione come maestro, anche se poi la palestra è conosciuta (almeno da me) per il pugilato.
    poi io farei un salto anche qui:
    http://www.universityoffighting.com

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• neptune
      Registered User
      • Sep 2010
      • 10
      • 0
      • 0
      • Send PM

La Doria è sicuramente un ottima palestra, però è in pieno centro (ci devi andare per forza con i mezzi pubblici).

Dalle tue parti personalmente non conosco palestre, se ti sposti un po' più a sud però ti posso consigliare:
      Shark Team (dentro il centro sportivo forza e coraggio), Molon Labe (naviglio pavese), University of fighting (dalle parti di via Cermenate), Ursus (viale Umbria), Ludus Magnum (in zona piazza Cantore).
      Sono tutte ottime palestre.

Sicuramente ci sono palestre anche in zona San Siro, prova a cercare un po nei forum e vedrai che qualcosa salta fuori.

Commenta

• jinx
        Strenght & Nutrition Mod
        • Dec 2005
        • 5496
        • 191
        • 272
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da neptune Visualizza Messaggio
        La Doria è sicuramente un ottima palestra, però è in pieno centro (ci devi andare per forza con i mezzi pubblici).

Dalle tue parti personalmente non conosco palestre, se ti sposti un po' più a sud però ti posso consigliare:
        Shark Team (dentro il centro sportivo forza e coraggio), Molon Labe (naviglio pavese), University of fighting (dalle parti di via Cermenate), Ursus (viale Umbria), Ludus Magnum (in zona piazza Cantore).
        Sono tutte ottime palestre.

Sicuramente ci sono palestre anche in zona San Siro, prova a cercare un po nei forum e vedrai che qualcosa salta fuori.

anche secondo me è conveniente spostarsi un po'

Commenta

• Halforc
          Bodyweb Senior
          • Jan 2009
          • 1815
          • 75
          • 18
          • Send PM

se sei disposto a spostarti un po' se ne trovano tante...non hai una metropolitana vicino?
          Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• neptune
            Registered User
            • Sep 2010
            • 10
            • 0
            • 0
            • Send PM

Dimenticavo una cosa, la Musokan che chiedeva l'utente FBSO è molto famosa per il judo, (corso gestito dai Vismara). Per le altre discipline sinceramente non saprei.

Commenta

• FBSO
              Bodyweb Member
              • Jan 2012
              • 3
              • 0
              • 0
              • Send PM

Ok, grazie mille per le informazioni.
              La più vicina è la Doria (25 minuti di metropolitana).
              Una ultima domanda, qualcono conosce l' associazione "la Comune" di Via novara?
              Last edited by FBSO; 08-01-2012, 22:19:12.

Commenta

• neptune
                Registered User
                • Sep 2010
                • 10
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da FBSO Visualizza Messaggio
                Una ultima domanda, qualcono conosce l' associazione "la Comune" di Via novara?
                Si, è una buona palestra, nota principalmente per le arti marziali giapponesi e ultimamente anche per il bjj e il sambo.

(Fanno anche kick e thai ma non conosco nessuno che segue quei corsi)

Commenta

Working...
                X