UFC 141 Results *** SPOILER INSIDE***

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Raizen
    Super Uzer
    • Jan 2009
    • 4801
    • 348
    • 310
    • Send PM

Io sono fermamente convinto che Lesnar top condition fosse il massimo più forte in circolazione. Overeem non avrebbe avuto speranze; sarebbe finita con un ground & pound micidiale.

Commenta

• Sigfrid
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 3332
      • 81
      • 74
      • Lotta Libera, Pankration
      • Send PM

Il Lesnar che ha incontrato Velasquez era di un altro pianeta rispetto a quello visto con Overeem, anche se contro il messicano c' è finito lui a terra...
      In forma al 100% Lesnar poteva giocarsela, nonostante l'inesperienza nella disciplina, se non altro avrebbe avuto più tempo per completarsi. Ricordiamo che ha fatto il pagliaccio nella wwe per quasi un decennio e seppur viene definito forte nella lotta in piedi (non parlo di striking) rimane incompleto anche in quel frangente rispetto a lottatori come Velasquez, Cormier, J Jones ecc. Quello che voglio dire è che non è al top nenache nella distanza del combattimento che rappresenta il suo punto di forza.
      The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• huntermaster
        GUFOGNA
        • Jun 2008
        • 5491
        • 705
        • 217
        • Genova
        • Send PM

doveva dare un pugno all'arbitro e prendere una sedia da sotto la gabbia...
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Ecatombe
          Apologeta Mod
          • Jan 2008
          • 10435
          • 323
          • 452
          • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          doveva dare un pugno all'arbitro e prendere una sedia da sotto la gabbia...

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• jinx
            Strenght & Nutrition Mod
            • Dec 2005
            • 5496
            • 191
            • 272
            • Milano
            • Send PM

non so come facciate a definire overeem un fighter tra i top. che avversari di livello ha tirato giù in mma?

Commenta

• Ecatombe
              Apologeta Mod
              • Jan 2008
              • 10435
              • 323
              • 452
              • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
              non so come facciate a definire overeem un fighter tra i top. che avversari di livello ha tirato giù in mma?
              io ho provato a farlo notare... ma nessuno mi ha filato.
              andate su wiki e vedete in quali federazioni ha combattuto (a parte il Pride) e contro chi ha vinto le sue cinture.
              Credo che la sua unica vittoria prestigiosa sia stata contro Werdun e Belfort

Commenta

• Tex88
                Bodyweb Senior
                • Mar 2009
                • 1808
                • 203
                • 302
                • Piemonte
                • Send PM

Beh, se qualcuno definisce Lesnar un fighter tra i top...
                E' vero, con Velasquez era un altro Lesnar, ma è comunque stato dominato, qualche buono spunto lo ha avuto ma Velasquez ha sempre avuto il controllo del centro del ring.
                Io comunque non ho visto tutti i suoi match, qual'è stato il miglior Lesnar? Che magari vedendo quel'è il suo top potrei anche ricredermi, ma sinceramente al momento non lo reputo uno tra i grandi.

Comunque per quanto riguarda Overeem, ora lo attende la prova del nove, vedremo se saprà affermarsi come uno tra i top. Dovesse riuscire a battere Dos Santos, penso potrebbe sciogliere i dubbi, no?

Commenta

• Ecatombe
                  Apologeta Mod
                  • Jan 2008
                  • 10435
                  • 323
                  • 452
                  • Send PM

si il discorso era incentrato solo su reem non su lesnar...
                  certamente dos santos è un ottimo branco di prova

Commenta

• Tex88
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2009
                    • 1808
                    • 203
                    • 302
                    • Piemonte
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                    si il discorso era incentrato solo su reem non su lesnar...
                    certamente dos santos è un ottimo branco di prova
                    Ho capito, però dicevate che reem non è uno tra i top, mentre alcuni hanno scritto che lesnar era uno tra i migliori in circolazione (tu non l'hai detto, mi pare, ma qualcuno si).
                    Per questo sottolineavo che se Brock viene considerato uno tra i top (cosa che per me, comunque, non è) a maggior ragione va considerato anche Overeem come un top fighter, tanto più per il fatto che, in ogni caso, è il first contender al titolo.

Comunque, per quando riguarda invece Lesnar, sai dirmi qual'è stato il match in cui ha mostrato il miglior se?

Commenta

• Ecatombe
                      Apologeta Mod
                      • Jan 2008
                      • 10435
                      • 323
                      • 452
                      • Send PM

nonostante lo abbia perso quello con velasquez...
                      ma visto che sono pochi darei un'occhiata anche a quello con couture, mir e carwin
                      sta di fatto che nessuno dei 2, lesnar e overeem che sia, sono dei top fighter...
                      mi dispiace perchè Brock è un discreto wrestler amatoriale e poteva migliorare.
                      Sta di fatto che ormai nelle MMA attuali il fighter dev'essere completo o almeno non avere così grossi scompensi fra il suo punto forte e il suo punto debole.
                      il problema è che come dice sigfrid il punto forte di Brock non è poi così forte
                      perchè un velasquez o lo stesso carwin gli sono superiori nella lotta.

Commenta

• Tex88
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2009
                        • 1808
                        • 203
                        • 302
                        • Piemonte
                        • Send PM

Infatti, è quello che penso anch'io. Lesnar anche nel suo punto in teoria più forte, non era un fenomeno.
                        Quello con Mir l'ho visto, ha pagato l'inesperieza, è stato un po' "pollo".
                        In ogni caso anche Overeem è vero che ha tutto da dimostrare, ma chi lo dice che non può essere migliorato anche nei suoi punti più deboli?
                        Con Lesnar non ha avuto modo di dimostrarlo, attendiamo quello con Junior...

Commenta

• Ecatombe
                          Apologeta Mod
                          • Jan 2008
                          • 10435
                          • 323
                          • 452
                          • Send PM

reem ha già 48 match all'attivo nelle MMA, alcune lacune avrebbe già dovuto colmarle
                          è vero anche che ha 31 anni...
                          staremo a vedere insomma

Commenta

• jinx
                            Strenght & Nutrition Mod
                            • Dec 2005
                            • 5496
                            • 191
                            • 272
                            • Milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                            io ho provato a farlo notare... ma nessuno mi ha filato.
                            andate su wiki e vedete in quali federazioni ha combattuto (a parte il Pride) e contro chi ha vinto le sue cinture.
                            Credo che la sua unica vittoria prestigiosa sia stata contro Werdun e Belfort

che poi belfort è un altro che fallisce un match importante su due.. e la vittoria su werdum non è stata nulla di eccezionale a mio avviso

---------- Post added at 14:22:06 ---------- Previous post was at 14:20:01 ----------

Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                            Beh, se qualcuno definisce Lesnar un fighter tra i top...
                            E' vero, con Velasquez era un altro Lesnar, ma è comunque stato dominato, qualche buono spunto lo ha avuto ma Velasquez ha sempre avuto il controllo del centro del ring.
                            Io comunque non ho visto tutti i suoi match, qual'è stato il miglior Lesnar? Che magari vedendo quel'è il suo top potrei anche ricredermi, ma sinceramente al momento non lo reputo uno tra i grandi.

Comunque per quanto riguarda Overeem, ora lo attende la prova del nove, vedremo se saprà affermarsi come uno tra i top. Dovesse riuscire a battere Dos Santos, penso potrebbe sciogliere i dubbi, no?

si ma lesnar ha avuto tra le mani una cintura ufc e ha battuto avversari di livello molto alto arrivando praticamente dal nulla

se battesse dos santos sicuro

Commenta

Working...
                            X