UFC 141 Results *** SPOILER INSIDE***

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jinx
    Strenght & Nutrition Mod
    • Dec 2005
    • 5496
    • 191
    • 272
    • Milano
    • Send PM

lesnar completamente fuori condizione

Commenta

• Ecatombe
      Apologeta Mod
      • Jan 2008
      • 10435
      • 323
      • 452
      • Send PM

Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
      lesnar completamente fuori condizione

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• noob01
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 299
        • 8
        • 1
        • reggio emilia
        • Send PM

non mi ha mai entusiasmato molto Lesnar ma un ritiro cosi fa sempre dispiacere..con la malattia che ha avuto mi sa che ha fatto i miracoli gia a prepararsi per un incontro cosi vincerlo era un po troppo..previsione per il title matchos Santos vince facile
        Grazie per la tua opignone

Commenta

• Caredds
          Bodyweb Senior
          • Apr 2011
          • 1587
          • 330
          • 413
          • Olimpo
          • Send PM

Eccomi.. parecchio afflitto, non tanto per la sconfitta, perchè mel'aspettavo (pur tifando brock) ma per il ritiro vabbè l'UFC è un mondo di squali e gente come Overeem merita sicuramente di più. Addio Brock!

Originariamente Scritto da mmaattyy
          Mi sembra la gamba di un cadavere

Originariamente Scritto da francesco_espo
          grande gandhi..

Originariamente Scritto da TheDoc
          Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

Commenta

• Matt10
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 9016
            • 895
            • 1,333
            • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
            • Send PM

si circolano voci che Brock torni in wwe magari solo per qualche comparsa, Nate Diaz bullo
            Last edited by Matt10; 02-01-2012, 16:53:54.
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• MV AGUSTA
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 1118
              • 77
              • 99
              • Magliana
              • Send PM

delusione di match...visto proprio adesso, tornato a casa avevo sto pensiero, be' che dire, ieri guardando il video dove si sono pesati, si vedeva un fisico al 100% di overeem, brock non mi piaceva sin da ieri, poi ho letto i vostri pensieri, sapevo che era dura...poi ora mi dite del ritiro, dai mi stavo appassionando alle mma.
              Unica cosa positiva, overeem è uno strik come me campione k-1, quindi deduco sia thai/kick boxer..

Proprio per questo dico, Brock, lottatore...come mai non ha puntato tutto su un take, un clinch per poi buttarlo giu' non so...magari esponendosi a due *****tti seri da parte del *****, ma sempre meglio di combattere dove lui è altamente superiore di te, (dal match che ho visto era tutto un altro livello, brock non aveva mezza possibilità a sto punto) l'ho visto malissimo fisicamente , gambine piccole, bo non so mi ha dato la sensazione di uno che non centra niente rispetto a prima.

Ora voi avete detto che viene da un infortunio, quindi qualcosa vedo chiaro, ma dal match, non ho visto un pugno a segno di brock, sarà merito della scarsa qualità però, perchè ho visto overeem sanguinante mentre esultava.

Ciao Brock.
              Originariamente Scritto da Ecatombe
              da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
              Originariamente Scritto da rasmioche
              gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
              ti taglio la gola

Commenta

• huntermaster
                GUFOGNA
                • Jun 2008
                • 5491
                • 705
                • 217
                • Genova
                • Send PM

L'ho letto sin dall'inizio non c'era storia per brock mi domando come si potesse pensare che vincesse. Sembrava letteralmente spento si è fatto prendere a ginocchiate per 1 minuto. Come qualcuno ha già detto ha puntato sul takedown solo 1 volta e si è voluto confrontare nello striking. L'incontro poteva finire molto prima se è durato così tanto è stato perchè overeem ha temporeggiato. Spero vivamente non torni in wwe... Quest'incontro non si doveva fare, che senso ha combattere se un atleta non è in condizione ti spezza solo il morale
                Last edited by huntermaster; 02-01-2012, 00:02:52.
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Halforc
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2009
                  • 1815
                  • 75
                  • 18
                  • Send PM

Qualcuno ha un link che funzioni ancora? Non riesco a trovarlo da nessuna parte
                  Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• Aronshon
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2008
                    • 855
                    • 61
                    • 131
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
                    Qualcuno ha un link che funzioni ancora? Non riesco a trovarlo da nessuna parte
                    http://www.olivier-angelini.org/article-ufc-141-lesnar-vs-overeem-video-full-fight-lesnar-vs-overeem-95820130.html

tié...s
                    on meglio di babbo natate

Commenta

• Halforc
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2009
                      • 1815
                      • 75
                      • 18
                      • Send PM

Thanks! Il problema era che cercavo di vederlo con l'iphone..col pc l'ho trovato subito

Overeem vs Santos sarà un match migliore...se non finisce nei primi 30 secondi,entrambi hanno la potenza per farlo
                      Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!

Commenta

• marcu9
                        Bodyweb Senior
                        • May 2009
                        • 42239
                        • 737
                        • 448
                        • Sicilia
                        • Send PM

da inesperto non capisco una cosa.
                        brock, pessimo ok, grande overeem.
                        ma, come mai l'incontro viene deciso appena l'avversario cade, sta giu per un paio di secondi, e stop ?
                        Cioè, si sarà fatto male, ok! ma poi si è rialzato, non era già in grado di combattere ?
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Halforc
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2009
                          • 1815
                          • 75
                          • 18
                          • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          ma, come mai l'incontro viene deciso appena l'avversario cade, sta giu per un paio di secondi, e stop ?
                          Cioè, si sarà fatto male, ok! ma poi si è rialzato, non era già in grado di combattere ?
                          Era incapace di difendersi intelligentemente: se l'arbitro non avesse interrotto avrebbe solo subito una punizione fisica inutile e pericolosa per la sua salute...era evidente che non voleva più combattere,stava solo aspettando lo stop

---------- Post added at 05:23:46 ---------- Previous post was at 05:22:57 ----------

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Era incapace di difendersi intelligentemente: se l'arbitro non avesse interrotto avrebbe solo subito una punizione fisica inutile e pericolosa per la sua salute...era evidente che non voleva più combattere,stava solo aspettando lo stop

Commenta

• Tex88
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2009
                            • 1808
                            • 203
                            • 302
                            • Piemonte
                            • Send PM

Quindi sarà Dos Santos vs Overeem...
                            Si sa già quando?

---------- Post added at 11:46:18 ---------- Previous post was at 11:31:09 ----------

Ah, tra l'altro... io non ho capito quale colpo ha tagliato il sopracciglio di Overeem...

Commenta

• Ecatombe
                              Apologeta Mod
                              • Jan 2008
                              • 10435
                              • 323
                              • 452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                              Quindi sarà Dos Santos vs Overeem...
                              Si sa già quando?

---------- Post added at 11:46:18 ---------- Previous post was at 11:31:09 ----------

Ah, tra l'altro... io non ho capito quale colpo ha tagliato il sopracciglio di Overeem...
                              il jab sinistro di lesnar dopo 40 secondi dall'inizio del match probabilmente

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Halforc
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2009
                                • 1815
                                • 75
                                • 18
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                                il jab sinistro di lesnar dopo 40 secondi dall'inizio del match probabilmente
                                Credo anche io...unico colpo a segno!

Commenta

Working...
                                X