lesnar completamente fuori condizione
UFC 141 Results *** SPOILER INSIDE***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiolesnar completamente fuori condizione
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
non mi ha mai entusiasmato molto Lesnar ma un ritiro cosi fa sempre dispiacere..con la malattia che ha avuto mi sa che ha fatto i miracoli gia a prepararsi per un incontro cosi vincerlo era un po troppo..previsione per il title matchos Santos vince facile
Grazie per la tua opignone
Commenta
-
-
Eccomi.. parecchio afflitto, non tanto per la sconfitta, perchè mel'aspettavo (pur tifando brock) ma per il ritirovabbè l'UFC è un mondo di squali e gente come Overeem merita sicuramente di più. Addio Brock!
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
si circolano voci che Brock torni in wwe magari solo per qualche comparsa, Nate Diaz bulloLast edited by Matt10; 02-01-2012, 16:53:54.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
delusione di match...visto proprio adesso, tornato a casa avevo sto pensiero, be' che dire, ieri guardando il video dove si sono pesati, si vedeva un fisico al 100% di overeem, brock non mi piaceva sin da ieri, poi ho letto i vostri pensieri, sapevo che era dura...poi ora mi dite del ritiro, dai mi stavo appassionando alle mma.
Unica cosa positiva, overeem è uno strik come mecampione k-1, quindi deduco sia thai/kick boxer..
Proprio per questo dico, Brock, lottatore...come mai non ha puntato tutto su un take, un clinch per poi buttarlo giu' non so...magari esponendosi a due *****tti seri da parte del *****, ma sempre meglio di combattere dove lui è altamente superiore di te, (dal match che ho visto era tutto un altro livello, brock non aveva mezza possibilità a sto punto) l'ho visto malissimo fisicamente, gambine piccole, bo non so mi ha dato la sensazione di uno che non centra niente rispetto a prima.
Ora voi avete detto che viene da un infortunio, quindi qualcosa vedo chiaro, ma dal match, non ho visto un pugno a segno di brock, sarà merito della scarsa qualità però, perchè ho visto overeem sanguinante mentre esultava.
Ciao Brock.Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
L'ho letto sin dall'inizio non c'era storia per brock mi domando come si potesse pensare che vincesse. Sembrava letteralmente spento si è fatto prendere a ginocchiate per 1 minuto. Come qualcuno ha già detto ha puntato sul takedown solo 1 volta e si è voluto confrontare nello striking. L'incontro poteva finire molto prima se è durato così tanto è stato perchè overeem ha temporeggiato. Spero vivamente non torni in wwe... Quest'incontro non si doveva fare, che senso ha combattere se un atleta non è in condizione ti spezza solo il moraleLast edited by huntermaster; 02-01-2012, 00:02:52.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza MessaggioQualcuno ha un link che funzioni ancora? Non riesco a trovarlo da nessuna parte
tié...son meglio di babbo natate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aronshon Visualizza Messaggio
Overeem vs Santos sarà un match migliore...se non finisce nei primi 30 secondi,entrambi hanno la potenza per farloHalforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
da inesperto non capisco una cosa.
brock, pessimo ok, grande overeem.
ma, come mai l'incontro viene deciso appena l'avversario cade, sta giu per un paio di secondi, e stop ?
Cioè, si sarà fatto male, ok! ma poi si è rialzato, non era già in grado di combattere ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioda inesperto non capisco una cosa.
ma, come mai l'incontro viene deciso appena l'avversario cade, sta giu per un paio di secondi, e stop ?
Cioè, si sarà fatto male, ok! ma poi si è rialzato, non era già in grado di combattere ?
---------- Post added at 05:23:46 ---------- Previous post was at 05:22:57 ----------
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioda inesperto non capisco una cosa.
Cioè, si sarà fatto male, ok! ma poi si è rialzato, non era già in grado di combattere ?Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Quindi sarà Dos Santos vs Overeem...
Si sa già quando?
---------- Post added at 11:46:18 ---------- Previous post was at 11:31:09 ----------
Ah, tra l'altro... io non ho capito quale colpo ha tagliato il sopracciglio di Overeem...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioQuindi sarà Dos Santos vs Overeem...
Si sa già quando?
---------- Post added at 11:46:18 ---------- Previous post was at 11:31:09 ----------
Ah, tra l'altro... io non ho capito quale colpo ha tagliato il sopracciglio di Overeem...
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioil jab sinistro di lesnar dopo 40 secondi dall'inizio del match probabilmenteHalforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
Commenta