E che non se ne parli più!!! :-)))
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
bel sinistro
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
-
-
ma anche una certa differenza d'intelletto... se vuoi rubare almeno fallo bene...La mole conta più tra non praticanti, tra praticanti il discorso, salvo casi estremi, dovrebbe essere relativoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
diciamo che c'è stato un grandissimo coraggio ( e forse un po d'incoscienza), prontezza di riflessi e capacità di cogliere l'occasione, oltre che, data la situazione, una buona esecuzione.
( ovvio che il rapinatore non era un professionista scafatissimo, ma nulla toglie le prestazioni suddette)
Commenta
-
-
Buon sinistro, in Italia temo qualche guaio giudiziario per il derubato...
---------- Post added at 09:58:45 ---------- Previous post was at 09:57:54 ----------
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioma anche una certa differenza d'intelletto... se vuoi rubare almeno fallo bene...La mole conta più tra non praticanti, tra praticanti il discorso, salvo casi estremi, dovrebbe essere relativoWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
è stato molto intelligente il negoziante
è un metodo da strada.
chiedi al cretino che vuoi colpire di tenerti una cosa e non appena abbassa lo sguardo per prenderla lo colpisci in faccia.
si puo fare anche con una sigaretta
chi ha dimestichezza con queste cose, lo sa bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioè stato molto intelligente il negoziante
è un metodo da strada.
chiedi al cretino che vuoi colpire di tenerti una cosa e non appena abbassa lo sguardo per prenderla lo colpisci in faccia.
si puo fare anche con una sigaretta
chi ha dimestichezza con queste cose, lo sa bene
perchè "saperle" certe cose non basta.
Commenta
-
-
esatto infatti il consiglio è quello di lasciar perdere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza Messaggio
spero tu sappia però che la domanda non cesserà mai di esistere vero??Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
spero tu sappia però che la domanda non cesserà mai di esistere vero??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodonice Visualizza Messaggioma certo, come è giusto che sia...era per farsi due risate!
Non lo ricordo piu' benissimo, ricordo solo che l'ha distruttoOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
una volta c'era su fb un video di un ubriaco che sfotteva un vecchio sull'autobus...il vecchio faceva box l'ha massacrato.
Non lo ricordo piu' benissimo, ricordo solo che l'ha distrutto
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
Commenta