chiedo venia, però è assurdo non poter scrivere quello che tutti pensano...
UFC 141, Lesnar - Overeem main event NO SPOILER
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
dura lex sed lex
torniamo in topic
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
mosh, quello prendilo come un dato di fatto, stop, non c'è nessun bisogno di sottolinearlo perchè non è influente, in quanto vale per uno come per l'altro.
Comunque ho una proposta, Ecatombe tu che sei il mod dimmi se va bene, proporrei di tenere questo topic come no spoiler, ed aprirne poi uno spoiler.
Così in questo potremo postare i link per vederlo in streaming quando ci saranno, e potremo entrare qui tranquillamente senza il pericolo di bruciarci il risultato.
Una volta visto, potremo discuterne nel nuovo 3d... che dici?
Commenta
-
-
certo nessun problema
anzi modifico il titolo e ci scrivo NO SPOILER
Commenta
-
-
sempre "avvelenato" brock nei weight-in.. overeem molto piu easy, come suo solito..... per me se lesnar fosse stato quello di un tempo sarebbe stato un bel match combattivo... ora la vedo dura per brock..overeem imho vittoriosio...
brock come al solito puntera tutto sul takedown...cmq bel match.. per la questione "fisica".. overeem vabbè sempre marvelliano..ma anche brock si difende bene, lo trovo piu in forma.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
-
Overeem lo vedo meglio sia dal punto di vista fisico che psicologico. Sarà un bel matchah jinx evita di fare tanto il saputello via rep che su un ring non resisteresti 10 secondi
ciao
Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabreezer Visualizza Messaggio
Madonna l'entrata di Alistair!
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiola ragazza dietro traumatizzata. vabè, sono traumatizzata anch'io che l'ho visto solo in videoOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Brock l'ho visto in forma, speriamo
per l'incontro sapevo che sarà circa alle 4:30 di notte? potete confermare?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza MessaggioPiù che traumatizzata mi sembrava ingrifata...
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
---------- Post added at 16:31:45 ---------- Previous post was at 16:29:52 ----------
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza MessaggioOvereem lo vedo meglio sia dal punto di vista fisico che psicologico. Sarà un bel matchah jinx evita di fare tanto il saputello via rep che su un ring non resisteresti 10 secondi
ciao
---------- Post added at 16:36:14 ---------- Previous post was at 16:31:45 ----------
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioBrock l'ho visto in forma, speriamo
per l'incontro sapevo che sarà circa alle 4:30 di notte? potete confermare?
non sarà prima delle 6 del mattinoLast edited by jinx; 30-12-2011, 16:41:34.
Commenta
-
-
complimenti fra doping, ot, e commenti cretini è uscito un gran bel thread...
non mi meraviglia...
perchè vedo scrivere utenti che con la sezione AM hanno poco a che fare e che si sono eccitati alla vista di due fighter muscolosi.
mentre i commenti tecnici latitano...
ecco a parte i gusti sessuali dei presenti che non mi permetto di giudicare, quoto il messaggio di Pesca che ci ricorda che Arti Marziali è una sezione tecnica.Last edited by Ecatombe; 30-12-2011, 16:48:17.
Commenta
-
-
per quanto riguarda il ranking di sherdog citato da wikipedia si basa su articoli vecchi. le stesse statistiche di sherdog aggiornate non lo mettono nemmeno tra i primi 20 massimi attuali. controllate le fonti prima di citarle:
Commenta
-
Commenta